Hobbs and Shaw: Dwayne Johnson condivide una foto del suo nuovo look

Hobbs and Shaw: Dwayne Johnson condivide una foto del suo nuovo look
di

Dwayne Johnson ha diffuso sul web, tramite il suo account Instagram, una nuova immagine dal set hawaiano di Hobbs and Shaw, primo spin-off del celebre franchise Fast & Furious. Il film arriverà nelle sale americane soltanto il prossimo 2 agosto ma nel frattempo dal set arrivano ogni tanto degli aggiornamenti sulla lavorazione.

La didascalia dell'immagine aggiunta da Dwayne Johnson riporta:"Questo sacro luogo samoano su cui ti trovi è nutrito con il sangue dei nostri antenati, stasera lo nutriamo con il tuo. Qui in esclusiva dal set di Hobbs & Shaw, il nostro spin-off di Fast & Furious in arrivo quest'estate. Ti aspettavo da un'intera carriera. Questo è più di un film per me" concludendo con un inquietante 'ora sanguinano'.
"Amerai questo film" ha detto Dwayne Johnson in un'intervista a EW, aggiungendo che le riprese stanno andando alla grande.
Del rapporto tra il suo personaggio e quello di Jason Statham? "Credo il modo migliore per dirlo è che sono due ragazzi che non si amano molto. Pensano di avere sempre ragione e di essere una copertura sicura l'uno per l'altro ma non l'ammetteranno mai".
Oltre a Jason Statham e Dwayne Johnson, Hobbs and Shaw comprende nel cast Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza Gonzalez ed Eddie Marsan.
Il film è diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2 e Bionda Atomica, con il premio Oscar Charlize Theron.
"Per noi è stato imperativo mantenere i valori fondamentali di ciò che ha reso Fast & Furious un franchise così amato" ha spiegato The Rock.