Hitman: Agent 47: nuovo spot per avvicinarsi all'uscita del film

di

Per promuovere l'arrivo di Hitman: Agent 47 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot televisivo della durata di un minuto.

A 47 giorni dall'uscita del film, che arriverà al cinema il 21 agosto prossimo negli Stati Uniti d'America, l'azienda americana pubblicizza la sua nuova distribuzione con 47 Days Kick Off, uno spot da un minuto che mostra la verve e l'azione del nuovo film dedicato all'Agente 47. 

La pellicola è incentrata sulla storia di un killer, appunto l'Agente 47, geneticamente modificato per essere una delle più letali e perfette macchine assassine, conosciuto con il nome di 47 a causa delle due ultime cifre collocate sul codice a barre che ha sul retro del collo, sulla nuca. L'Agente è il culmine di numerose ricerche e di 46 precedenti esperimenti. Il suo ultimo obiettivo è una mega-corporazione che pianifica di rintracciare il segreto del suo passato così da poter creare un'arma altrettanto perfetta che possa sconfiggere il loro ostacolo. Unendosi in squadra con una giovane donna che sembra conoscere più di quanto dovrebbe sull'azienda avversaria, 47 si confronterà con numerose rivelazioni sul proprio passato in un'epica battaglia.

Hitman: Agent 47 sarà al cinema dal prossimo 21 agosto, riportando sul grande schermo il personaggio creato dalla IO Interactive per l'omonima serie di videogiochi, già al cinema nel 2007 per la regia di Xavier Gens e la sceneggiatura di Skip Woods, con Timothy Olyphant nei panni del protagonista.