Hitchcock: il trailer internazionale

di

E'disponibile online il trailer internazionale per Hitchcock, pellicola diretta da Sacha Gervasi (Anvil! The Story of Anvil) e basata sul libro Alfred Hitchcock and the Making of Psycho di Stephen Rebello. Protagonisti del film i premi Oscar Anthony Hopkins (The Elephant Man) ed Helen Mirren (The Queen - La regina), rispettivamente nei ruoli di uno dei registi più influenti del secolo scorso e di sua moglie e partner Alma Reville

La vicenda si sviluppa nel periodo in cui fu realizzato il celebre Psyco del 1960, sulla base di una sceneggiatura a cura di John McLaughlin, adattata da Ryan Murphy, Rebello e Gervasi.
Nel cast anche Scarlett Johansson (Lost in translation), Jessica Biel (The Illusionist - L'illusionista), James D'Arcy (L'esorcista  La genesi), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Toni Collette (Little Miss Sunshine), Michael Wincott (Montecristo), Kurtwood Smith (Robocop), Richard Portnow (Good morning Vietnam), Ralph Macchio (Karate Kid - Per vincere domani) e Danny Huston (La furia dei titani).
Hitchcock uscirà limitatamente il 23 novembre 2012. Il debutto italiano del film è in programma per l' 11 febbraio 2013.