Hilary Swank protagonista del "Fatale", diretto da da Deon Taylor

Hilary Swank protagonista del 'Fatale', diretto da da Deon Taylor
di

Hilary Swank, attrice due volte premio Oscar per le interpretazioni in Boys don't cry e Million Dollar Baby, sarà la protagonista del noir Fatale, nuovo film diretto da Deon Taylor.

Il film si concentra su un uomo sposato che, nella miglior tradizione dei noir americani, viene ingannato da un seducente femme fatale, una detective della polizia il cui ruolo sarà interpretato dalla Swank.

Recentemente, l'attrice ha recitato nella serie televisiva Trust, con Donald Sutherland ed ha appena terminato la produzione del thriller di fantascienza I Am Mother. Il suo nuovo film, What They Had, arriverà ad ottobre e vedrà come protagonisti anche Michael Shannon, Blythe Danner e Josh Lucas.

Taylor dirigerà e produrrà Fatale insieme ai suoi partner di Hidden Empire Film Group, Roxanne Avent e Robert F. Smith. La sceneggiatura è stata scritta da David Loughery (Lakeview Terrace, Obsessed), mentre Dante Spinotti collaborerà con Taylor come direttore della fotografia per il film.

"Non posso dirvi quanto siamo entusiasti di avere Hilary in questo ruolo", ha detto il regista. "Essere contemporaneamente tosti, intelligenti, bello ed inquietanti nella stessa performance è un lavoro difficilissimo, ma quando affidi quella performance ad Hillary Swank allora respiri più facilmente e sai che le cose per il tuo film si metteranno bene. Non vediamo l'ora di fare questo film e lasciare che Hillary faccia ciò che sa fare meglio - dominare la scena".

La produzione su Fatale inizierà il prossimo mese a Los Angeles. Tra i crediti di Deon Taylor ricordiamo l'horror Meet the Blacks e l'intenso thriller sul traffico sessuale Traffik.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
3