Netflix

Highwaymen - L'Ultima Imboscata: trailer per il film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Highwaymen - L'Ultima Imboscata: trailer per il film con Kevin Costner e Woody Harrelson
di

Pochi secondi fa Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Highwaymen - L'Ultima Imboscata, nuovo film del colosso dello streaming on demand che vanta fra come protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson.

Come al solito, potete visionare il filmato promozionale in calce all'articolo.

La storia di Highwaymen - L'Ultima Imboscata è basata sui eventi realmente accaduti al Texas Ranger Frank Hamer (Kevin Costner), e al suo ex-partner Maney Gault (Woody Harrelson), che interruppero il loro pensionamento per dare la caccia a Bonnie e Clyde nel 1934. Quando Bonnie e Clyde iniziarono a imperversare negli Stati Uniti, sia Hamer che Gault avevano già chiuso la loro carriera nei Texas Ranger ma furono incaricati di seguire il caso per porre fine alla follia dei due criminali. Si ritiene infatti che la coppia abbia commesso tredici omicidi più alcuni furti e rapine. Il film seguirà il punto di vista di Hamer e Gault nell'operazione di cattura di Bonnie e Clyde.

Highwaymen - L'Ultima Imboscata, scritto da John Fusco e diretto da John Lee Hancock, sarà distribuito sulla famosa piattaforma streaming a partire dal prossimo 29 marzo. Oltre a Costner e Harrelson, il cast del film comprende anche Kathy Bates, John Carrol Lynch, Kim Dickens, Thomas Mann e William Sadler.

Quanto è interessante?
1