Highlander: Ryan Reynolds il possibile protagonista

INFORMAZIONI FILM
di

Summit Entertainment sta valutando l'attore canadese Ryan Reynolds (Amityville Horror, Buried - Sepolto) come potenziale protagonista del reboot Highlander. Nell'originale del 1986 (Highlander - L'ultimo immortale), diretto da Russell Mulcahy ed interpretato da Christopher Lambert e Sean Connery, dopo secoli di duelli per la sopravvivenza contro gli altri immortali come lui Connor MacLeod, eterno guerriero scozzese dovrà affrontare e sconfiggere l'ultimo della sua specie, un barbaro e brutale omicida, nell'unico modo possibile: decapitandolo.

Il nome di Ryan Reynolds è emerso dalla lista come possibile front-runner per il riavvio del franchise al vertice di Lionsgate; non è chiaro se sia stata formalizzata o meno un'offerta concreta, ma Variety sostiene che le parti sono in trattative ed entrambe molto interessate a lavorare insieme. Reynolds sta al momento valutando altre offerte, e potrebbe portare avanti anche un ulteriore progetto.

Dirige Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) sulla base di una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Holloway (Punisher - Zona di guerra).