Highlander, il remake diretto da Chad Stahelski si farà? Parla il regista di John Wick

Highlander, il remake diretto da Chad Stahelski si farà? Parla il regista di John Wick
INFORMAZIONI FILM
di

A inizio mese, Chad Stahelski (John Wick) aveva rivelato che lo sviluppo di Highlander era "decisamente difficile" a causa della mole di lavoro per restituire le stesse sensazioni dell'originale eppure migliorarlo "e girare così un film grandioso", e adesso il regista è tornato a parlare del progetto.

La cosa sicura è questa: con un quarto ultimo (o forse penultimo) film di John Wick attualmente in fase di sviluppo, Stahelski è senza dubbio impegnato nei lavori di pre-produzione del titolo, eppure le sue intenzioni sono chiarissime, perché il suo remake di Highlander vedrà la luce, o meglio il buio in sala. Il film è in lavorazione da tre anni alla Lionsgate e alla 87eleven, e in una recente intervista il regista ha ammesso "lui e il suo team sono nel bel mezzo dello sviluppo".

Parlando con Discussing Film ha infatti rivelato: "Siamo nel bel mezzo dello sviluppo cruciale di Highlander. Stiamo ritoccando lo script, scrivendo cose nuove, concettualizzando alcune sequenze, e alla fine riusciremo a fare tutto. Probabilmente ci sono molte più cose da fare di persona, ma questo non sta affatto rallentando il processo di sviluppo del remake".

Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l'ora di scoprire come sarà il remake di Highlander? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
2