Hidden Verità Sepolte: sesso e omicidi nel trailer del nuovo film di Roberto D'Antona

di

Due anni dopo il successo dell horror vampiresco Caleb, il regista Robert D'Antona torna al thriller con Hidden - Verità Sepolte, nuova fatica prodotta dalla L/D Production Company che in queste ore si è mostrata nel primo trailer ufficiale.

In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne, finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilità che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura inizierò a farsi largo nel villaggio e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare.

Prodotto da L/D Production Company in collaborazione con Amaranta Frame, il nuovo thriller diretto e interpretato da Roberto D'Antona include nel cast anche Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D'Antona, Giulia Mesisca, Stefano Tiraboschi, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Rachele Crotti, Fabrizio Narciso, Luca Gatta, Nicole Blatto, Mirko D'Antona e Teresa De Nicolo.

Al momento non c'è ancora una data d'uscita ufficiale, ma la L/D Production Company ci ha fatto sapere che Hidden - Verità Sepolte arriverà nel corso del 2022, dunque rimanete sintonizzati. Per altre letture, vi rimandiamo alla nostra recensione di Caleb di Roberto D'Antona.