Hesher è stato qui!, è scoppiata la Heshermania

di

Arriva anche in Italia il film che segna il debutto alla regia di Spencer Susser e l'impegno del premio Oscar Natalie Portman nella doppia veste di produttrice ed interprete. Una storia tanto divertente quanto brutale che mostra come, a volte, la guarigione dal dolore possa avvenire attraverso le forme più assurde ed improbabili. Un film che ha riscosso un grandissimo successo e creato orde di proseliti, come possiamo vedere dalle immagini che vi presentiamo nella gallery. Fan che hanno realizzato la loro 'Hesher Art' personale.

Sulla scia del grande successo riscosso dal film sui social network negli Stati Uniti (dove la pellicola e il personaggio di Hesher in particolare sono diventati un vero e proprio fenomeno cult, con imitazioni, tatuaggi, foto e video, fumetti e grafiche creati e postati dagli utenti su Facebook e Twitter) la Bolero ha realizzato una campagna virale che prevede varie attività molto originali orientate solo al mondo dei social network. Vi invitiamo dunque a visitare la pagina facebook ufficiale del film.

Hesher è stato qui!, è scoppiata la Heshermania
Hesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato quiHesher è stato qui