Hesher è stato qui! la sinossi e la data d'uscita italiana

di

Arriva anche in Italia il film che segna il debutto alla regia di Spencer Susser e l'impegno del Premio Oscar Natalie Portman nella doppia veste di produttrice ed interprete. Una storia tanto divertente quanto brutale che mostra come, a volte, la guarigione dal dolore possa avvenire attraverso le forme più assurde ed improbabili.

Consacrata a livello internazionale con la superba interpretazione de Il Cigno Nero di Darren Aronofsky, la pluripremiata attrice Natalie Portman, prosegue il suo impegno di produttrice con Hesher è stato qui!, la pellicola firmata dal regista esordiente Spencer Susser. Nel cast, al fianco della Portman, compare nei panni del bizzarro protagonista, Joseph Gordon-Levitt, già apprezzato e conosciuto al grande pubblico per aver interpretato film di successo come Inception di Christopher Nolan e 500 Giorni Insieme di Marc Webb. Presentato al Sundance Film Festival 2010, Hesher è stao qui! ha ottenuto uno straordinario riscontro di critica e di pubblico. In Italia sarà distribuito da Bolero Film dal 27 Gennaio 2012.
La sinossi: 
Hesher (Joseph Gordon-Levitt) un giovane metallaro, capellone e tatuato entra inaspettatamente nella vita di una famiglia che ha subito un lutto. All'inizio sembrerebbe la persona meno adatta per aiutare il tredicenne TJ (Devin Brochu) ad affrontare la morte della madre, eppure dimostra di essere l'unico a riuscire a liberarlo veramente dalla sua profonda tristezza. Con i suoi eccentrici stratagemmi che si addicono più a un detenuto che a un ‘soccorritore', Hesher accoglie TJ sotto la sua ala protettrice e offre sia al ragazzino, che a suo padre (Rainn Wilson), la possibilità di essere di nuovo una famiglia.