Heroine Shikkaku, promo dal film live-action tratto dal manga di Momoko Koda

INFORMAZIONI FILM
di

Il sito ufficiale dedicato all'adattamento cinematografico tratto dal manga di Momoko Kōda, Heroine Shikkaku (Sogno d'Amore) è stato aggiornato con un promo. Nel video compaiono dialoghi dal film ed immagini di testo dalla serie cartacea originale che ricordiamo è edita anche in Italia da GP Manga.

La commedia romantica vede come protagonista Hatori Matsuzaki, una ragazza che crede fermamente di dover sposare il suo amico di infanzia, Rita Terasaka. Kōsuke Hiromitsu, il ragazzo più popolare della scuola, completa il triangolo amoroso. L'attrice Mirei Kiritani interpreta Hatori, Kento Yamazaki da il volto a Rita mentre Kentarō Sakaguchi è Hiromitsu. Gli altri membri del cast sono Ayano Fukuda (Kyōko Nakajima, amica di Hatori), Miwako Wakajima (Miho Adachi, fidanzata di Rita), Maryjun Takahashi (Emi), Mari Hamada (la madre di Rita) e Riki Takeuchi (Cafeteria Guy).

Tsutomu Hanabusa dirige la pellicola che uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 19 settembre. Il manga originale è stato pubblicato dalla rivista edita da Shueisha, Bessatsu Margaret dal 2010 al 2013, con dieci volumi monografici in attivo.