Notizie

    notizia 16.18, 23 Dicembre 2010

    Ali Larter (Heroes) è diventata mamma

    "È il più bel regalo di Natale che potessimo ricevere", ha dichiarato Ali Larter, una delle ex-protagoniste della serie tv Heroes, chiusa alla quarta stagione. Secondo voi di quale regalo sta parlando? Ma naturalmente del figlio appena. L' attrice è sposata con Hayes MacArthur ed ha deciso di omaggiare il marito nella scelta del nome: infatti il piccolo si chiama Theodore Hayes MacArthur. Questo Natale, per la Larter, sarà doppiamente bello!

    notizia 23.06, 19 Ottobre 2009

    Heroes 4, anche gli eroi dicono addio... (spoiler)

    Questa sera evidentemente è il momento degli spoiler più o meno velati riguardanti i serial più famosi e soprattutto quelli più seguiti anche dai telespettatori italiani.

    notizia 15.17, 22 Aprile 2009

    Annunciata la quarta stagione di Heroes

    Il presidente di NBC Entertainment, Angela Bromstad avrebbe confermato che il fortunato serial Heroes tornerà con una nuova stagione di episodi, nonostante gli ascolti siano in progressivo calo. Per fronteggiare la situazione sono stati pensati alcuni accorgimenti, come un numero inferiore di episodi per ogni ciclo o prefissare un termine del telefilm come fatto per lost o Battlestar Galactica. Questo perchè nonostante tutto la serie continua ad essere molto amata dal pubblico ed ambita da network stranieri e pubblicitari, tanto da spingere la Bromstad ad affermare che "non c'è alcuna intenzione di fare della prossima l'ultima stagione di Heroes".

    notizia 01.04, 6 Dicembre 2007

    Dal 12 Dicembre disponibile la prima stagione di Heroes in dvd

    Ideato , scritto e prodotto da Tim Kring, creatore di Crossing Jordan, la  Stagione 1 - distribuita in DVD da Universal Pictures Italia - racconta in 23 imperdibili episodi gli straordinari destini dei personaggi di HEROES....cosa potrebbe accadere se all'improvviso, in diverse parti della Terra, persone comuni scoprissero di essere dotate di poteri eccezionali? Il box DVD sarà in vendita dal 12 Dicembre. Segue Sinossi, Curiosità su Heroes e dettagli del Box Dvd: