Hereditary - Le radici del male: trailer italiano per l'horror con Toni Collette

di

Lucky Red ha diffuso in streaming il trailer ufficiale italiano di Hereditary - Le radici del male, horror diretto da Ari Aster e acclamato allo scorso Sundance Film Festival che vedrà tra i protagonisti anche Toni Collette.

Nel filmato scopriamo in maniera evidente lo stress che affligge il personaggio principale della storia, ovvero della madre Ellen (Collette) e tutta la rabbia repressa che esplode alla fine nei confronti del figlio (Wolff) e del marito (Byrne).

Scritto sempre da Aster, Hereditary vede nel cast anche Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne, per un'uscita avvenuta nelle sale americane lo scorso 8 giugno 2018. Hereditary segna anche il debutto alla regia di un film in lingua inglese per Aster, che racconterà con la precisione di un autore in erba la visione da incubo del crollo del nido domestico, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di diverso e profondamente inquietante.

La pellicola approderà nelle nostre sale, come detto con Lucky Red, dal prossimo 25 luglio.

Sinossi: La storia del film inizierà alla morte di Ellen, matriarca della famiglia Graham. Una volta scomparsa, infatti, la figlia e i suoi cari cominceranno a scoprire verità nascoste e svelare criptici e terrificanti segreti legati alla loro discendenza. Scavando sempre più a fondo, i Graham capiranno presto di dover affrontare il sinistro destino che sembrano aver ereditato, portando a una successione di eventi ad alto tasso di tensione e inquietudine.