Notizie

    Dietro le quinte degli effetti speciali di Hercules: La leggenda ha inizio

    1

    video 20:17, 19 Gennaio 2014

    Dietro le quinte degli effetti speciali di Hercules: La leggenda ha inizio

    E' stato rilasciato un nuovo dietro le quinte degli effetti visivi di Hercules: La Leggenda Ha inizio, il film dai produttori de I Mercenari ed Attacco Al Potere in arrivo al 30 Gennaio nei cinema anche in 3D. Interpretato da Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Liam McIntyre, il lungometraggio è ambientato nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

    Hercules: La leggenda ha inizio, una app per i lettori di Everyeye
    notizia 11:12, 17 Gennaio 2014

    Hercules: La leggenda ha inizio, una app per i lettori di Everyeye

    E' previsto per il 30 gennaio l'arrivo della nuova incarnazione di Hercules nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da M2 Pictures. Il film vede protagonista Kellan Lutz, noto per la sua interpretazione di Emmet Cullen nella saga Twilight e con una carriera in costante ascesa (I Mercenari 3 e Tarzan, fra i suoi prossimi film). Nel cast anche Gaia Weiss, Scott Adkins e Roxanne McKee. Direttamente ispirata dal film, vi presentiamo oggi una divertente app presente su Facebook e che vi permetterà di personalizzare le immagini del film.

    Hercules: La leggenda ha inizio, il nuovo trailer italiano
    notizia 16:49, 13 Gennaio 2014

    Hercules: La leggenda ha inizio, il nuovo trailer italiano

    E' stato rilasciato il nuovo trailer italiano di Hercules: La Leggenda, il film dai produttori de I Mercenari ed Attacco Al Potere in arrivo al 30 Gennaio nei cinema anche in 3D. Interpretato da Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Liam McIntyre, il lungometraggio è ambientato nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

    Hercules: La leggenda ha inizio, un b-roll
    video 20:00, 4 Gennaio 2014

    Hercules: La leggenda ha inizio, un b-roll

    E' disponibile un nuovo b-roll da Hercules: La Leggenda ha inizio, film diretto da Renny Harlin (Cliffhanger; Nella mente del serial killer; L'esorcista - La Genesi), con protagonista l'attore-modello Kellan Lutz, che reciterà nei panni di Hercules. Nel cast anche Scott Adkins, Gaia Weiss, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee e Rade Serbedzija.

    Hercules: La Leggenda ha inizio, trailer finale e un video dietro le quinte!

    5

    video 10:21, 4 Gennaio 2014

    Hercules: La Leggenda ha inizio, trailer finale e un video dietro le quinte!

    Sono disponibili due nuovi video per Hercules: La Leggenda ha inizio, film diretto da Renny Harlin (Cliffhanger; Nella mente del serial killer; L'esorcista - La Genesi), con protagonista l'attore-modello Kellan Lutz, che reciterà nei panni di Hercules. I due video in questione mostrano il trailer finale del film (la pellicola esce negli Stati Uniti il 10 Gennaio) ed un video dietro le quinte dove le magie del trucco fanno di Hercules quello che vedremo sullo schermo. Nel cast anche Scott Adkins, Gaia Weiss, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee e Rade Serbedzija.

    Hercules: la leggenda ha inizio, due poster internazionali
    notizia 19:51, 2 Gennaio 2014

    Hercules: la leggenda ha inizio, due poster internazionali

    Sono disponibili nuovi poster internazionali da Herclues: La leggenda ha inizio, il film con protagonista Kellan Lutz, diretto dal regista finlandese Renny Harlin (Cliffhanger; Nella mente dell'assassino, solo per citarne un paio). La pellicola arriva nelle sale italiane il prossimo 30 Gennaio, anche in 3D. Nel cast, oltre all'attore Lutz che interpreterà Herclues, presenti anche Gaia Weiss, Scott Adkins e Roxanne McKee. Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re, che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi? Trovate i poster dopo il salto.

    Un mucchio di foto da Hercules: la leggenda ha inizio
    notizia 00:07, 2 Gennaio 2014

    Un mucchio di foto da Hercules: la leggenda ha inizio

    Sono disponibili nuove foto da Herclues: La leggenda ha inizio, il film con protagonista Kellan Lutz, diretto dal regista finlandese Renny Harlin (Cliffhanger; Nella mente dell'assassino, solo per citarne un paio). La pellicola arriva nelle sale italiane il prossimo 30 Gennaio, anche in 3D. Nel cast, oltre all'attore Lutz che interpreterà Herclues, presenti anche Gaia Weiss, Scott Adkins e Roxanne McKee. Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re, che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi? Trovate le nuove foto cliccando qui. 

    Nuove clip da Hercules: la leggenda ha inizio
    notizia 21:06, 28 Dicembre 2013

    Nuove clip da Hercules: la leggenda ha inizio

    Sono disponibili quattro nuove clip per Herclues: La leggenda ha inizio, il film con protagonista Kellan Lutz, diretto dal regista finlandese Renny Harlin (Cliffhanger; Nella mente dell'assassino, solo per citarne un paio). La pellicola arriva nelle sale italiane il prossimo 30 Gennaio, anche in 3D. Nel cast, oltre all'attore Lutz che interpreterà Herclues, presenti anche Gaia Weiss, Scott Adkins e Roxanne McKee. Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re, che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi? Trovate le nuove clip in calce a questa news. 

    Herclues La leggenda ha inizio: tre nuove trionfanti immagini
    notizia 11:27, 21 Dicembre 2013

    Herclues La leggenda ha inizio: tre nuove trionfanti immagini

    Sono disponibili tre nuove immagini per Herclues: La leggenda ha inizio, il film con protagonista Kellan Lutz, diretto dal regista finlandese Renny Harlin (Cliffhanger; Nella mente dell'assassino, solo per citarne un paio). La pellicola arriva nelle sale italiane il prossimo 30 Gennaio, anche in 3D. Nel cast, oltre all'attore Lutz che interpreterà Herclues, presenti anche Gaia Weiss, Scott Adkins e Roxanne McKee. 

    Hercules: La leggenda ha inizio, ecco il trailer in italiano
    video 20:07, 16 Dicembre 2013

    Hercules: La leggenda ha inizio, ecco il trailer in italiano

    Debutta online il nuovo trailer doppiato in italiano di Hercules: La leggenda ha inizio, film diretto da Renny Harlin che vede Kellan Lutz come protagonista assoluto. Trovate il trailer dopo il salto. Buona visione. 

    Hercules: La leggenda ha inizio, ecco (nuovamente) il trailer
    video 02:33, 13 Dicembre 2013

    Hercules: La leggenda ha inizio, ecco (nuovamente) il trailer

    E' tornato online il trailer di Hercules: la leggenda ha inizio, il film diretto da Renny Harlin. Insieme a Kellan Lutz, il protagonista, ci saranno Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam McIntyre e Liam Garrigan. Il film uscirà a gennaio 2014 e anticiperà l'altro Hercules diretto da Brett Ratner con Dwayne "The Rock" Johnson.

    Primo spot per Hercules: La leggenda ha inizio
    video 23:23, 10 Dicembre 2013

    Primo spot per Hercules: La leggenda ha inizio

    E' online il primo spot di Hercules: la leggenda ha inizio, il film diretto da Renny Harlin. Insieme a Kellan Lutz, il protagonista, ci saranno Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam McIntyre e Liam Garrigan. Il film uscirà a gennaio 2014 e anticiperà l'altro Hercules diretto da Brett Ratner con Dwayne "The Rock" Johnson.

    Hercules: The Legend Begins, la Summit cambia il titolo

    2

    notizia 22:46, 28 Novembre 2013

    Hercules: The Legend Begins, la Summit cambia il titolo

    La Summit Entertainment ha annunciato di aver cambiato il titolo ad Hercules: The Legend Begins di Renny Harlin che ora si chiamerà ufficialmente The Legend of Hercules. La pellicola, che vede Kellan Lutz come protagonista assoluto, uscirà il 10 gennaio 2014 al cinema. 

    Hercules: The Legend Begins, il nuovo trailer

    7

    video 19:12, 26 Novembre 2013

    Hercules: The Legend Begins, il nuovo trailer

    E' online il secondo trailer ufficiale di Hercules: The Legend Begins, diretto da Renny Harlin. Insieme a Kellan Lutz, il protagonista, ci saranno Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam McIntyre e Liam Garrigan. Il film uscirà a gennaio 2014 e anticiperà l'altro Hercules diretto da Brett Ratner con Dwayne "The Rock" Johnson.

    Hercules: The Legend Begins anticipato al botteghino
    notizia 10:25, 16 Novembre 2013

    Hercules: The Legend Begins anticipato al botteghino

    Hercules: The Legend Begins non uscirà più a febbraio. La Summit Entertainment ha, infatti, anticipato la pellicola al botteghino americano: adesso uscirà il 10 gennaio 2014. Il film, diretto da Renny Harlin, vede Kellan Lutz come protagonista. Il progetto non è legato in alcun modo all'altro Hercules diretto da Brett Ratner e interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson che uscirà qualche mese dopo.

    Hercules: The Legend begins a febbraio
    notizia 22:42, 13 Novembre 2013

    Hercules: The Legend begins a febbraio

    Uscirà ufficialmente in USA il 7 febbraio 2014 Hercules: The Legend Begins, la pellicola di Renny Harlin che vede come protagonista assoluto Kellan Lutz. Il film sarà distribuito in USA da Summit Entertainment e si scontrerà al botteghino con The LEGO Movie. La pellicola non è legata in alcun modo all'altro Hercules, che vede Dwayne "The Rock" Johnson come protagonista, e uscirà un paio di mesi dopo.

    Hercules: The Legend Begins, ecco il poster!

    3

    notizia 08:45, 14 Ottobre 2013

    Hercules: The Legend Begins, ecco il poster!

    E dopo il trailer, ecco arrivare online il nuovo poster ufficiale di Hercules: The Legend Begins di Renny Harlin: lo trovate in calce alla news. Insieme a Kellan Lutz, il protagonista, ci saranno Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam McIntyre e Liam Garrigan. Il film uscirà a marzo 2014 e anticiperà l'altro Hercules diretto da Brett Ratner con Dwayne "The Rock" Johnson, una pellicola - ricordiamo - completamente slegata da questa.

    Hercules: The Legend Begins, ecco il trailer ufficiale

    8

    video 12:56, 13 Ottobre 2013

    Hercules: The Legend Begins, ecco il trailer ufficiale

    E' online il primo trailer ufficiale di Hercules: The Legend Begins, diretto da Renny Harlin. Insieme a Kellan Lutz, il protagonista, ci saranno Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam McIntyre e Liam Garrigan. Il film uscirà a marzo 2014 e anticiperà l'altro Hercules diretto da Brett Ratner con Dwayne "The Rock" Johnson.

    Hercules: The Legend Begins, ecco un breve teaser
    video 01:00, 11 Ottobre 2013

    Hercules: The Legend Begins, ecco un breve teaser

    E' il protagonista Kellan Lutz a rivelare un breve teaser dal suo nuovo film, Hercules: The Legend Begins, diretto da Renny Harlin. Insieme a Lutz ci saranno Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam McIntyre e Liam Garrigan. Il film uscirà a marzo 2014 e anticiperà l'altro Hercules diretto da Brett Ratner con Dwayne "The Rock" Johnson.

    Hercules 3D cambia titolo, ecco nuove foto dal film
    notizia 22:47, 2 Settembre 2013

    Hercules 3D cambia titolo, ecco nuove foto dal film

    L'Hercules di Renny Harlin, interpretato da Kellan Lutz, ha cambiato titolo. La pellicola sarà distribuita con il titolo Hercules: The Legend Begins. Dopo il salto trovate foto ufficiali dal film, il logo della pellicola e alcune foto dal set. 

    Hercules 3D, Renny Harlin: 'al centro del film c'è una storia d'amore'
    notizia 23:35, 16 Agosto 2013

    Hercules 3D, Renny Harlin: 'al centro del film c'è una storia d'amore'

    Renny Harlin continua a svelare dettagli sul suo Hercules 3D che uscirà il prossimo anno e sarà interpretato da Kellan Lutz: "l'azione è grandiosa e divertente ma al centro del film c'è una storia d'amore. E' una storia di origini che introduce Hercules a chi non lo conosce o a chi ha un'idea molto cartoonesca di lui. Questa è la storia di un giovane ragazzo che deve affrontare chi è e le sue responsabilità. Suo padre è Zeus e sua madre era mortale, e ha una missione ben più grande nella sua vita. Nel film lui deve ritrovare questa ragazza che gli è stata portata via". Harlin ha poi svelato che nel film ci sarà un'epica scena di battaglia di sei minuti girata con una sola inquadratura, senza montaggio.

    Hercules 3D: Renny Harlin svela nuovi dettagli
    notizia 23:40, 9 Agosto 2013

    Hercules 3D: Renny Harlin svela nuovi dettagli

    Oltre all'Hercules di Brett Ratner con Dwayne "The Rock" Johnson, il prossimo anno uscirà anche Hercules di Renny Harlin con Kellan Lutz. In una nuova intervista Harlin ha rivelato alcuni dettagli dalla sua versione dell'eroe mitologico: "è un film a metà strada tra Il Gladiatore e Scontro tra Titani. E' basato sulla mitologia di Hercules ma non vedremo mostri e creature alate. Niente del genere. La nostra storia vede un giovane Hercules, quindi penso che il sequel vedrà le Fatiche come protagoniste. Come saprete, nella mitologia Hercules finisce per uccidere la moglie e i figli e come punizione deve affrontare le 12 Fatiche. Quindi faremo riferimento a tutto ciò come 'cosa futura' ma non le vedremo perché questo è l'inizio del suo viaggio. E' un film sulle origini di un uomo che deve fare i conti con lo scoprirsi figlio di Zeus e come deve affrontare il destino che è già stato scritto per lui. E' una visione diversa del personaggio. E voglio metterci tutti i riferimenti mitologici cosi la gente può andare su Google, inserire i nomi dei personaggi e dei posti e imparare molto leggendo".

    Le prime foto dall'Hercules di Renny Harlin
    notizia 07:21, 23 Luglio 2013

    Le prime foto dall'Hercules di Renny Harlin

    Oltre all'Hercules di Brett Ratner con The Rock, il prossimo anno vedremo anche Hercules 3D di Renny Harlin con Kellan Lutz come protagonista. Ora sono disponibili online alcuni primi scatti dal film che trovate dopo il salto.

    Hercules 3D: un nuovo poster, Scott Adkins nel cast
    notizia 13:16, 25 Maggio 2013

    Hercules 3D: un nuovo poster, Scott Adkins nel cast

    E' online un nuovo poster da Hercules 3D, il film di Renny Harlin che vede come protagonista Kellan Lutz: lo trovate dopo il salto. Intanto è stato rivelato che Scott Adkins è entrato nel cast nel ruolo di Re Amphitryon. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo.

    Hercules 3D: il poster (in low-res)

    3

    notizia 01:10, 16 Maggio 2013

    Hercules 3D: il poster (in low-res)

    E' disponibile online il primo poster ufficiale (in low-res, però!) di Hercules 3D, nuova pellicola dedicata ad Hercules diretta da Renny Harlin. Nel cast Kellan Lutz e Liam McIntyre; lo trovate dopo il salto.

    Kellan Lutz parla del suo Hercules 3D
    notizia 23:27, 8 Maggio 2013

    Kellan Lutz parla del suo Hercules 3D

    In una nuova intervista, Kellan Lutz è tornato a parlare del "suo" Hercules 3D diretto da Renny Harlin, affermando che sarà diverso da quello interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson: "Il nostro Hercules è un giovane che diventa uomo, è reale e umano. Il nostro Hercules passa dall'essere innamorato ad avere il cuore spezzato, dall'avere angoscia e solitudine a tristezza e rimorso. E' la storia di un uomo, non di un uomo con i superpoteri. Un uomo che non capisce la forza che possiede e non crede negli Dei né che è figlio di Zeus e si sente rifiutato da quello che crede sia suo padre.". Lutz ha poi spiegato che nel film ci saranno battaglie epiche e che per il film tornerà in forma ma non diverrà "enorme".

    Hercules 3D: Liam McIntyre è nel cast
    notizia 13:30, 23 Aprile 2013

    Hercules 3D: Liam McIntyre è nel cast

    L'attore Liam McIntyre è la nuova aggiunta al cast di Hercules 3D, progetto parallelo all'Hercules di Brett Ratner con Dwayne "The Rock" Johnson; a dirigere questo film sarà Renny Harlin, Kellan Lutz darà il volto al protagonista. McIntyre darà il volto a Sotiris, un comandante militare, dapprima 'antagonista' di Hercules poi 'miglior amico'.

    Hercules 3D: Kellan Lutz è il protagonista

    3

    notizia 22:10, 5 Aprile 2013

    Hercules 3D: Kellan Lutz è il protagonista

    The Hollywood Reporter rivela che Kellan Lutz (la saga di Twilight) ha ottenuto il ruolo del protagonista in Hercules 3D, film diretto da Renny Harlin e che verrà girato questo maggio in Bulgaria. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo.

    Hercules 3D: il primo artwork poster
    notizia 18:50, 9 Febbraio 2013

    Hercules 3D: il primo artwork poster

    E' online il primo artwork poster da Hercules 3D, il nuovo film diretto da Renny Harlin in arrivo a marzo 2014 nelle sale cinematografiche; trovate l'artwork dopo il salto.

    Un nuovo Hercules in pre-produzione con Renny Harlin alla regia
    notizia 03:38, 5 Febbraio 2013

    Un nuovo Hercules in pre-produzione con Renny Harlin alla regia

    Ricordate Hercules: The Thracian Wars che vede Brett Ratner alla regia e Dwayne "The Rock" Johnson come protagonista? The Hollywood Reporter rivela che c'è un'ulteriore progetto legato ad Hercules in fase di sviluppo. Sarà Renny Harlin, infatti, a dirigere Hercules 3D con un budget di 70 milioni di dollari; lo studio spera di avere tutto il cast al completo per iniziare le riprese a maggio in Bulgaria e far uscire la pellicola a marzo 2014 battendo, cosi, sul tempo quella firmata da Ratner (prevista per agosto 2014). Questa versione viene descritta come non fumettistica ma più vicina al Gladiatore.