Hercules: La Leggenda ha inizio, trailer finale e un video dietro le quinte!

di

Sono disponibili due nuovi video per Hercules: La Leggenda ha inizio, film diretto da Renny Harlin (Cliffhanger; Nella mente del serial killer; L'esorcista - La Genesi), con protagonista l'attore-modello Kellan Lutz, che reciterà nei panni di Hercules. I due video in questione mostrano il trailer finale del film (la pellicola esce negli Stati Uniti il 10 Gennaio) ed un video dietro le quinte dove le magie del trucco fanno di Hercules quello che vedremo sullo schermo. Nel cast anche Scott Adkins, Gaia Weiss, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee e Rade Serbedzija.

Questa la sinossi ufficiale: Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre.Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re, che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi? 
Hercules: La Leggenda ha inizio arriva nelle nostre sale il prossimo 30 Gennaio, anche in 3D. Qui sotto trovate i due video in questione.