INFORMAZIONI FILM
di

Gunpowder & Sky e Voltage Pictures hanno diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Her Smell, pellicola drammatica che vede protagonista Elisabeth Moss nei panni di una rocker dannata.

Il film segue la storia Becky Something, una trentenne superstar della scena punk-rock anni ‘90 che un tempo riempiva le arene grazie al successo del suo trio tutto al femminile Something She. Adesso, invece, riempie a fatica qualche piccolo club, mentre è alle prese con l’essere madre, compagne di band non troppo amichevoli, produttori discografici oppressivi e tutta una nuova generazione di talenti che ha definitivamente preso il suo posto nello show business. Quando gli eccessi e il caos di Becky fanno deragliare una sessione di registrazione e un tour nazionale, Becky si ritroverà a terra e completamente sola. Obbligata a disintossicarsi, e a sfidare i propri demoni, nonché riconciliarsi col suo passato, si ritirerà dalle scene per cercare di recuperare l’ispirazione che portò la sua vecchia band al successo.

Oltre alla Moss, che presto riprenderà il suo impegno nella terza stagione di The Handmaid’s Tale su Hulu, nel cast troviamo anche Amber Heard (Aquaman) nei panni di Zelda, Cara Delevingne (Suicide Squad) in quelli di Cassie, Dan Stevens (Downton Abbey) in quelli di Danny, Ashley Benson (Pretty Little Liars) come Roxie, Virginia Madsen (Sideways) nei panni di Ania, Dylan Gelula (First Girl I Loved) in quelli di Dottie e Eric Stotlz (Mask) nel ruolo di Howard.

Il film è scritto e diretto da Alex Ross Perry, regista di Listen Up, Philip e sceneggiatore del recente Ritorno al Bosco dei 100 Acri per la Disney. Dopo essere stato presentato all’ultimo Toronto International Film Festival, Her Smell debutterà nelle sale americane il prossimo 12 aprile.

Quanto è interessante?
1