Henry Joost e Ariel Schulman dirigeranno Paranormal Activity 4

di

La Pramount non perde tempo. Dopo aver deciso di proseguire con la franchise horror low budget basata su film found-footage, lo studio ha deciso la data di uscita e i registi di Paranormal Activity 4.

Bloody Disgusting riporta che lo studio ha ri-assunto i registi di Paranormal Activity 3, Henry Joost e Ariel Schulman, per dirigere il quarto capitolo che uscirà nei cinema americani il prossimo 19 ottobre.
Come al solito non sono state fornite informazioni sui protagonisti del prossimo capitolo. Nel primo vengono narrate le disavventure di Katie. Nel secondo abbiamo scoperto che la persecuzione è iniziata a casa di sua sorella Kristi, e alla fine del film una Katie posseduta ha rapito il nipotino ed è sparita. SPOILER
Nel terzo capitolo entra in gioco la misteriosa figura di Lois, la nonna delle due protagoniste e compare il misterioso Toby, promesso sposo di Kristi. Il quarto film potrebbe raccontare del periodo in cui Kristi e Katie hanno vissuto con Lois, spiegando così qual'è il suo scopo, oppure potrebbe raccontare eventi antecedenti alla nascita delle due bambine, ma in quel caso il found footage rischierebbe di non essere più scoperto in alcune vhs ma in filmati tipo super 8. Infine i due registi potrebbero riprendere in mano il personaggio di Katie e raccontare cosa è accaduto a lei e al nipotino. In entrambi i casi il personaggio di Tobi potrebbe avere ulteriori approfondimenti.

Quanto è interessante?
0

Paranormal Activity 4

Paranormal Activity 4
  • Distributore: Universal
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Henry Joost, Ariel Schulman
  • Interpreti: Kathryn Newton, Matt Shively, Katie Featherston, Brady Allen.
  • Sceneggiatura: Zack Estrin
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/11/2012

incasso box office: 673.606 Euro

Nelle sale USA dal: 19/10/2012

incasso box office: 30.200.000 Euro

Che voto dai a: Paranormal Activity 4

Media Voto Utenti
Voti: 12
5.2
nd