Henry Cavill vuole Brainiac per un ipotetico L'Uomo D'Acciaio 2

Henry Cavill vuole Brainiac per un ipotetico L'Uomo D'Acciaio 2
di

Dopo la riconfigurazione della DC Entertainment post-Justice League, molti fan dei fumetti DC sperano di vedere annunciato ufficialmente un L'Uomo D'Acciaio 2, sequel del primo Man of Steel che ha dato origine all'Universo Cinematografico DC.

Sebbene questo atteso sequel dedicato al personaggio di Superman non sia ancora stato annunciato, il suo interprete Henry Cavill ha svelato, durante una nuova intervista, quale villain vorrebbe vedere nell'ipotetica pellicola e che, secondo lui, dovrebbe affrontare il suo personaggio: "penso che un villain grandioso sia Brainiac, sarebbe un gran bel cattivo da affrontare. Brainiac è una grossa minaccia. Sarebbe divertente. Ci sono tante belle storyline da adattare che lo vedono protagonista".

Per ora non ci sono dettagli o annunci in vista per questo L'Uomo D'Acciaio 2, ma nel caso fosse annunciato vi piacerebbe vedere questo villain nel sequel?

L'Uomo D'Acciaio, distribuito nei cinema nel 2013, ha dato vita all'Universo Cinematografico della DC Comics. La regia è stata affidata a Zack Snyder. E' in questo film che Cavill esordisce nei panni di Superman. Nel cast c'erano anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Kevin Costner, Diane Lane, Russell Crowe e Michael Shannon; quest'ultimo dà vita al personaggio del Generale Zod, cattivo della pellicola, e protagonista di una delle sequenze più controverse del cinefumetto.

FONTE: Fandom
Quanto è interessante?
2