Henry Cavill diventa il villain Bizarro in questa inquietante fan-art di Superman

Henry Cavill diventa il villain Bizarro in questa inquietante fan-art di Superman
di

Una nuova fan-art pubblicata sul social network Instagram mostra Henry Cavill, celebre e amato interprete di Superman, trasformarsi nell'inquietante villain Bizarro per il DCEU.

Sebbene il futuro di Henry Cavill come Superman nel DC Extended Universe sembra ancora poco chiaro (anche dopo che l'attore ha voluto personalmente negare le voci circa una sua inevitabile uscita di scena) i fan hanno ancora tanta voglia di vedere la star di nuovo nei panni di Clark Kent, e a quanto pare qualcuno è disposto a vederlo anche nel ruolo di Bizarro pur di fargli indossare ancora una volta quel costume.

La fan-art, che potete trovare come al solito in calce all'articolo, arriva dall'artista "artbasementofficial" su Instagram, e utilizza uno dei poster promozionali che sono stati realizzati con Henry Cavill nei panni di Superman per Justice League. L'immagine mostra una versione 'specchio' del costume tipico del kryptoniano, con la S al contrario, così come il tipico look in stile Frankenstein del villain. Secondo voi vedremo mai Bizarro nel DCEU, e soprattutto pensate che Henry Cavill riuscirebbe ad interpretarlo? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che l'attore tornerà nei panni di Superman grazie a Justice League di Zack Snyder, in uscita nella prima parte del 2021. Il regista ha dichiarato che Man of Steel non avrà mai una director's cut, in quanto la versione esistente lo ha soddisfatto in tutto e per tutto.

Quanto è interessante?
1

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 99
7.1
nd