Henry Cavill diventa Superman di Kingdom Come in questa ottima fanart

Henry Cavill diventa Superman di Kingdom Come in questa ottima fanart
di

Henry Cavill è di nuovo Superman in questa nuova fanart di Rinsh che lo mostra nei panni della versione Kingdom Come del suo personaggio. Vediamola insieme.

Superman sì, Superman no. Sueperman torna, Superman non torna.

Non sono poche le cose che ancora non siamo riusciti a capire in casa DC (Cosa accadrà con il Batverse e i vari Batman? Cosa succederà invece con Ezra Miller e il suo Flash? Quali sono davvero i titoli in arrivo nei prossimi anni?) ma il destino di Superman è forse l'incognita più grande (qui gli ultimi apparenti sviluppi sulle trattative tra Cavill e Warner).

Ma in attesa di scoprire quel che sarà, possiamo intanto goderci questa fanart realizzata da Rinsh che ci mostra come sarebbe il Kal-El di Henry Cavill in versione Kingdom Come, la run fumettistica parte della linea editoriale Elseworlds.

"Kingdom Come Superman. Chissà se lo vedremo un giorno sul grande schermo in questa veste, sebbene Brandon Routh sia stato incredibile nel ruolo in Crisi sulle Terre Infinite. #henrycavill #thewitcher #superman #manofsteel #justiceleague" ha scritto l'artista nella caption del post che trovate anche in calce alla notizia, ricordando il più recente stunt televisivo del personaggio, interpretato da Brandon Routh nell'Arrowverse.

Che ve ne pare? Vi piacerebbe vedere Cavill in queste vesti al cinema? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
1