Henry Cavill, la star di Justice League si candida per una serie su Mass Effect

Henry Cavill, la star di Justice League si candida per una serie su Mass Effect
INFORMAZIONI FILM
di

La star di Justice League, Henry Cavill, ha ammesso che gli piacerebbe molto apparire in un'ipotetica serie tv basata sui celebri videogiochi action di Mass Effect. All'inizio dell'anno l'attore aveva stuzzicato i fan su Instagram parlando di un progetto segreto, che potrebbe rivelarsi proprio nella serie tv di Mass Effect.

In una recente attività stampa, a Henry Cavill è stato chiesto se fosse interessato o meno a lavorare in un progetto di questo tipo e la sua risposta è stata piuttosto eloquente.

"Molto, sì, tutto dipende da cosa vogliono fare. Gli adattamenti possono essere fedeli o meno. Quando mi piace un prodotto, preferisco che l'adattamento sia il meno distante possibile dalla fonte, quindi dipende" ha dichiarato l'attore.

Henry Cavill è appassionato di The Witcher ma ha dichiarato di essere anche un grande fan di Mass Effect, e anche per questo la star di Justice League sarebbe disposto a parlarne:"Non giocai ad Andromeda. All'epoca ero troppo impegnato anche se ci provai. Ma la trilogia l'ho amata, dei giochi davvero brillanti. Sarebbe perfetta per dei film o una serie televisiva" ha concluso.

In queste settimane Henry Cavill è impegnato nella promozione della seconda stagione di The Witcher. Su Everyeye trovate la recensione in anteprima di The Witcher 2, nella quale Cavill torna ad interpretare Geralt di Rivia. Nel frattempo l'attore non esclude l'ipotesi di partecipare ad un altro progetto seriale potenzialmente molto interessante.