Henry Cavill smentisce i recenti rumor sul suo ritorno come Superman

Henry Cavill smentisce i recenti rumor sul suo ritorno come Superman
di

Recentemente si è tornato a parlare del Superman di Henry Cavill per via di un rumor riportato da Revenge of the Fans che parlava di "ostacoli" dovuti alle esigenti richieste dell'attore. Contattato da Collider, il team che rappresenta Cavill ha smentito categoricamente questi rumor.

Secondo quanto riportato dal sito, infatti, i rappresentanti di Cavill hanno bollato il report come "palesemente inaccurato", aggiungendo che nulla di ciò corrisponde a verità e che l'attore non sta facendo alcuna pretesa per il suo ritorno in un eventuale sequel.

Sono passati diversi mesi dalla notizia di The Hollywood Reporter che rendeva nota la separazione tra la Warner Bros. e il personaggio di Cavill, eppure da allora né lo studio né l'attore hanno comunicato ufficialmente tale separazione. Al tempo Warner aveva "smentito" il report parlando del grande rapporto che aveva nei confronti di Cavill e dichiarando di non aver ancora preso decisioni definitive per i prossimi capitoli di Man of Steel.

Henry Cavill nel prossimo futuro vestirà i panni dello strigo Geralt di Rivia nella nuova serie Netflix The Witcher, la cui prima stagione è in arrivo sulla piattaforma nel corso del 2019. L'attore tornerà anche a ricoprire il ruolo di August Walker in Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8, i nuovi capitoli del franchise action con Tom Cruise che saranno nuovamente diretti daChristopher McQuarrie.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3