Henry Cavill shock sul movimento #MeToo: teme che le donne gli diano dello "stupratore"!

Henry Cavill shock sul movimento #MeToo: teme che le donne gli diano dello 'stupratore'!
di

Generalmente Cavill non è un personaggio da prime pagine, ma stavolta le sue dichiarazioni hanno provocato molte reazioni sui social ed i siti di tutto il mondo. Ma vediamo come sono andate le cose quando ha rilasciato un'intervista a GQ nella quale parla, tra le altre cose, del movimento #MeToo.

Queste le parole dell'attore che come potrete immaginare dopo averle lette, hanno provocato una raffica di insulti via internet:

"Ho avuto la fortuna di non avere intorno il tipo di persone che si comporta in quel modo. Da quel che mi ricordo sì, di sicuro a volte ho pensato "Oh, nessuno dovrebbe trovarsi in quel tipo di situazione." E di certo ci sono stati momenti in cui ho anche assistito a comportamenti un po' troppo "sciolti" nei confronti di alcune attrici e ogni volta che mi sono trovato in quei frangenti sono andato a chiedere alla persona se stesse bene perché era un comportamento inquietante. Le cose sono cambiate, ovviamente ma c'erano cose buone anche nel passato, basta tagliare fuori quelle cattive. C'è qualcosa di meraviglioso in un uomo che va dietro ad una donna. Un approccio tradizionale intendo, quello è bello. Penso che se una dona viene corteggiata e desiderata sia una buona cosa, ma forse sono un po' troppo all'antica.

Però al giorno d'oggi, dopo quello che è successo è molto difficile mettere i ruoli al proprio posto. Perché è diventato qualcosa tipo "Ok, no, non voglio provarci con lei perché magari mi chiamerà stupratore o roba simile. E quindi alla fine ti ritrovi a chiamare una ex ragazza e te ne torni in una relazione già vissuta che, magari, non ha mai funzionato. Ma è decisamente più sicuro del buttarsi nella mischia perché, per quanto mi riguarda, sono sotto i riflettori e se flirto con qualcuna che ne so cosa potrebbe succedere poi? Adesso non è che puoi andare troppo oltre. Se una ragazza dice no è no. E quindi poi lasci perdere e se lei ti chiede il perché tu non abbia proseguito con il corteggiamento, l'unica risposta è :"Perché non voglio andare in prigione!"

A voi i commenti. L'ultima fatica di Henry Cavill al cinema è Mission: Impossible - Fallout.

Quanto è interessante?
6