Henry Cavill "pompa" i muscoli in palestra: è in preparazione per Superman 2?

di

Henry Cavill è in palestra e si sta preparando con molta accuratezza, almeno stando al video social che ha postato egli stesso. Facendo supposizioni, si potrebbe pensare che l'attore si stia rimettendo in forma per interpretare nuovamente l'Uomo d'Acciaio nel secondo film dedicato.

Ad essere sinceri, sembra più una sorta di auto-promozione per l'imminente competizione a cui parteciperà, i Teen Choice Awards, ma nel messaggio che vi traduciamo qui Henry Cavill, in effetti, qualche riferimento all'imminente ritorno nei panni di Superman lo fa. Certo, magari ci vorrà un po' di tempo, visto che si definisce "cicciotto", comunque, ecco qui quello che ha scritto nella caption allegata al video in palestra.

"henrycavillIl lavoro sui "Super Buns!" Il che significa che, se voterete per me ai Teen Choice Awards (link in bio) e finirò per vincere, allora potreste (forse) vedere i muscoli inguainati in una tutina blu piuttosto attillata molto presto! Ma ripeto, forse. E, per inciso, fatemi un favore e ignorate il fatto che sono anche "incinto" di 6 mesi di un bambino fatto interamente di biscotti e pizza. Le persone che sono nella mia stessa categoria ai premi Teen Choice sono davvero fantastiche e auguro a quei gentiluomini molta fortuna! Quindi andate online e votate con il cuore .... ma votate per me.
PS @ TheRock. Sto seguendo il tuo esempio "omaccione". Vedo il tuo "Hobbs Beef Piston Power Thrusts" e ti allego un "Super Booty Burner" con le zampe 🐕
#KalPaws
#Superuomo
#TeenChoiceAwards
#SuperBuns
#SummerBelly"

L'ultima volta che l'abbiamo visto indossare i panni dell'Uomo d'Acciaio è stata in Justice League, il film diretto da Zack Snyder e la cui post produzione è stata affidata a Joss Whedon, la cui sinossi recita:"Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra.""

Justice League è disponibile in tutti i formati home video.

Quanto è interessante?
7

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 89
7.2
nd