Henry Cavill nell'iconica posa nei panni di Superman in Justice League

Henry Cavill nell'iconica posa nei panni di Superman in Justice League
di

È stata diffusa sul web una nuova immagine tratta da Justice League, il fallimentare crossover di casa Warner/DC diretto da Zack Snyder (e Joss Whedon) e uscito ben più di un anno fa nelle sale di tutto il mondo.

L’immagine mostra il Superman di Henry Cavill in una posa iconica del personaggio, ovvero quella quando il timido Clark Kent strappa i suoi vestiti per rivelare il logo che lo contraddistingue e quindi il suo costume sotto gli abiti civili. Il look di Cavill è decisamente quello visto in Justice League, un film che nonostante sia passato più di un anno dalla sua uscita continua a far parlare di sé, sopratutto del materiale effettivamente girato da Zack Snyder prima che venisse estromesso dal progetto e Joss Whedon subentrasse in corso d’opera per aggiusta il tono del film, considerato dai vertici Warner troppo dark e serio, mentre lo studio preferiva toni più leggeri sulla scia dell’operato Marvel sugli Avengers.

Al momento non ci sono piani futuri su un nuovo film dedicato all’uomo d’acciaio, né sappiamo con certezza se mai Henry Cavill ritornerà a rivestirne i panni dopo averlo interpretato in ben tre pellicole (L’uomo d’acciaio, Batman v Superman e Justice League, appunto). La Warner, infatti, preferirebbe rilanciare le storie dell’universo kryptoniano attraverso l’introduzione del personaggio di Supergirl e proseguire da lì senza Clark Kent/Superman.

Per quanto riguarda i prossimi film in arrivo in casa Warner/DC, il 3 aprile approderà nelle sale Shazam!, di David F. Sandberg; in seguito sarà la volta di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), atteso per il 7 febbraio 2020.

Quanto è interessante?
5
Visualizza questo post su Instagram

Superman 💙 #henrycavill #superman #justiceleague

Un post condiviso da Henry Cavill / Fotos (@picshenrycavill) in data:

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 123
7.1
nd