Henry Cavill "mascherato" da Aquaman si complimenta con Jason Momoa e James Wan

Henry Cavill 'mascherato' da Aquaman si complimenta con Jason Momoa e James Wan
di

Mentre il film continua la sua corsa verso l'appetibile miliardo di dollari nel mondo (al momento a 866 milioni), l'Aquaman di James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7) con protagonista Jason Momoa ha ricevuto i complimenti dell'Uomo d'Acciaio del DCEU, l'attore Henry Cavill.

Postando infatti un divertente scatto che lo vede immerso fino al naso sott'acqua e con una forchetta bellamente posta in primo piano, a simulare lui Aquaman e l'oggetto il tridente, l'attore si è voluto complimentare con l'attore e il regista, scrivendo: "Sto cercando di incanalare in me l'uomo del momento, l'uomo dai grandi abbracci, dalla grande risata e dalle grandi pinte di Guinnes, il mio amico Jason Momoa. Come lo avrei fatto io? A parte gli scherzi, seriamente, ho avuto finalmente modo di andare a vedere Aquaman nei cinema qui in ungheria. Jason, James e tutte le persone coinvolte nel film hanno fatto un lavoro grandioso. Se non lo avete ancora visto, correte al cinema. Jason, ti voglio bene, hai spaccato tutto".

Aquaman
vede Arthur Curry rientrare ad Atlantide dopo gli eventi raccontati in Justice League. Egli è costretto a tornare per fermare il fratellastro Ocean Master, prima che dichiari guerra al genere umano. Affiancato da Mera, Aquaman dovrà impedire che i malvagi piani di Ocean Master vadano a buon fine e cercare di salvare il mondo, difendendo anche il trono del suo regno.

Distribuito da Warner Bros., Aquaman comprende nel cast anche Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison e Nicole Kidman.

Jason Momoa debutta come protagonista assoluto con il personaggio di Arthur Curry, dopo aver già ricoperto il ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice, in una breve apparizione, e in Justice League, nel quale ha affiancato Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (The Flash), Henry Cavill (Superman) e Ray Fisher (Cyborg).

Momoa è noto anche per avere recitato nel ruolo di Khal Drogo in Il trono di spade e in quello di Ronon Dex in Stargate Atlantis.

Dal 2016 è il protagonista della serie tv Frontiera, per Discovery Channel e Netflix.