Henry Cavill: i fan dell'attore innamorati del suo look in Enola Holmes

Henry Cavill: i fan dell'attore innamorati del suo look in Enola Holmes
di

Tutti pazzi per Henry Cavill, questa volta per via del look che sfoggia nel nuovo film Netfflix Enola Holmes, in cui interpreta il leggendario investigatore Sherlock Holmes.

Il nuovo trailer di Enola Holmes ha portato con sé parecchi commenti positivi, specialmente da parte dei fan di Henry Cavill, che per l'occasione sarà solo un personaggio secondario (la protagonista è Millie Bobby Brown), ma che personaggio secondario!

Ed è per questo, e in particolare per il look che l'attore sfoggia nel film (quei ricci!), che il Twitterverse sta mostrando tutta la sua approvazione con dei post dedicati.

"1. Con Enola Holmes sembra proprio che ci sarà da divertirsi

2. Sono assolutamente favorevole al piccolo ricciolino alla Superman di Henry Cavill

3. Dio benedica il casting director che se ne sarà uscito con un'affermazione tipo 'Sentite un po', ma se facessimo uno Sherlock Holmes figaccione?'" scrive qualcuno.

"Grazie Netflix per averci lasciato vedere i ricci di Henry Cavill in tutta la loro gloria" commenta qualcun altro.

"I ricci di Henry Cavill nel nuovo trailer di Enola Holmes:

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★" si sbilanciano altri.

"Grazie Netflix per averci dato ciò che il film di Superman non è riuscito a darci: i ricci di Henry Cavill" ringraziano ancora.

"Sono davvero contenta che tutti stiano comprendendo l'importanza dei ricci di Henry Cavill. Le loro apparizioni sono rare, ma quando ci sono è semplicemente *emoji esplicative*. Questo è un account di apprezzamento per Curly Cavill" asserisce un'altra utente.

Insomma, se non possiamo avere Superman o Geralt di Rivia al più presto, possiamo sempre consolarci con Sherlock Holmes... No?

Enola Holmes sarà disponibile su Netflix dal 23 settembre.