Henry Cavill e i baffi: ecco quali sono i piani dell'attore per i suoi peli

Henry Cavill e i baffi: ecco quali sono i piani dell'attore per i suoi peli
di

Ricordate certamente anche voi la questione dei baffi di Henry Cavill, giusto? Beh, adesso l'attore ha svelato quali siano le intenzioni per il futuro, se riportare o meno in auge il suo incriminato baffo.

Quando fu il tempo di girare i reshoot di Justice League, Henry Cavill aveva i baffi perché, da copione, stava girando la sua parte (contemporaneamente), in Mission: Impossible - Fallout, con Chris McQuarrie alla regia e co-protagonista Tom Cruise, e il ruolo prevedeva il moustache.

La Warner Bros. nonostante abbia provato a chiedere alla Paramount di poter tagliare i baffi a Cavill, si vide rispondere un no secco e decise quindi di usare un'imponente dose di CGI per cancellare il vello dal volto di Superman. Con i risultati che conosciamo. Un disastro disastroso. In quel periodo Henry Cavill, che è un buontempone, ha scherzato parecchio sulla questione, ma cosa pensa di fare adesso l'attore? La domanda sorge spontanea perché Chris McQuarrie sta pensando - visto che la saga di Mission: Impossible pare che continuerà - di riportare indietro il suo personaggio baffuto.

Parlando con GQ Germania, è stato chiesto a Cavill dei famigerati baffi, se gli manchino o meno, e lui ha detto:

"I baffi hanno fatto il loro tempo; forse un giorno torneranno, ma probabilmente ci vorrà un po'."

Vedremo. Vi ricordiamo che in M.I - Fallout il suo è stato un destino tragico e dunque chissà se lo rivedremo davvero nel franchise con Ethan Hunt protagonista? Non ci resta che attendere di vedere quali saranno le decisioni effettive e definitive del regista.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
2