Henry Cavill avrebbe dato priorità a Justice League per la questione dei baffi

Henry Cavill avrebbe dato priorità a Justice League per la questione dei baffi
di

La produzione travagliata di Justice League ormai continua a far parlare di sé, sappiamo bene che Joss Whedon è stato chiamato, durante la lavorazione, per completare il film originariamente diretto da Zack Snyder.

Uno dei problemi che più sono saltati all'occhio durante la visione della pellicola è stato sicuramente la rimozioni digitale dei baffi del Superman di Henry Cavill. L'attore infatti, durante le riprese del film, ha dovuto mantenere i suoi folti baffi per via del suo impegno con Mission Impossible: Fallout; La CGI ha creato nella pellicola un effetto straniante sul voto di Clark Kent, tanto da scatenare l'ironia di molti estimatori e non del film, Cavill compreso.

Durante un'intervista con Square Mile, l'attore si è soffermato sul problema in questione, esprimendo un certo rammarico per le proprie decisioni. "Se avessi saputo dei reshoot di Justice League molto probabilmente avrei fatto delle scelte differenti."

Stando alle parole di Cavill, sembrerebbe che ci sia stato qualche fraintendimento con la Warner Bros., che probabilmente non aveva ben chiari i tempi delle riprese aggiuntive, e di conseguenza l'attore non sapeva quando sarebbe dovuto tornare sul set della pellicola.

"In Justice League tornano i famosi eroi della DC Comics. Dopo gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice, e la morte di Superman, Batman (Ben Affleck) decide di formare, insieme a Wonder Woman (Gal Gadot), una squadra di metaumani pronti a combattere un nemico formidabile che ha le fattezze di Steppenwolf (Ciaran Hinds), signore della guerra, pronto a reclamare Tre Scatole Madri. Per questo Batman e Wonder Woman ingaggiano il timido e goffo Flash (Ezra Miller), il possente re dei mari Aquaman (Jason Momoa) e il metà uomo-metà macchina Cyborg (Ray Fisher)."

FONTE: SR
Quanto è interessante?
7

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd