Hellraiser: il vecchio Pinhead promuove il nuovo look: "Inquietante e sexy"

Hellraiser: il vecchio Pinhead promuove il nuovo look: 'Inquietante e sexy'
INFORMAZIONI FILM
di

Pochi giorni fa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Hellraiser, reboot targato Hulu del cult horror uscito nel 1987. Diretto da David Bruckner, la pellicola avrà come protagonista un nuovo Pinhead, questa volta interpretato dall'attrice e modella Jamie Clayton. Ma cosa ne pensa il vecchio interprete di questa nuova versione?

Dal 1987 al 2005, per ben 18 anni, Doug Bradley ha interpretato il personaggio di Pinhead in otto film del franchise, diventando un'icona del cinema horror. Nella giornata di oggi, l'attore è tornato a parlare del reboot di Hulu e in particolare del nuovo look del leader dei Cenobiti, definendolo "inquietante e sexy".

"Sono un po' sbalordito!" Ha scritto Bradley in un tweet che potete recuperare in calce alla notizia. "L'intelligente riprogettazione del trucco; il luccichio degli spilli; qualunque cosa ci sia nella gola. È semplice, sottile, inquietante e sexy. Tutto ciò che dovrebbe essere . Peace and Pain, Doug ✌🏼🤘🏼🔥⛓".

In Hellraiser, la protagonista sarà una donna tossicodipendente che, entrata in possesso di un'antica scatola puzzle, evocherà inavvertitamente dei demoni noti come i Cenobiti, il cui scopo è torturare chiunque sia riuscito a risolvere l'enigma permettendo loro di infiltrarsi nella nostra dimensione.

In attesa del debutto della pellicola, che arriverà su Hulu il prossimo 7 ottobre, vi lasciamo con le ultime dichiarazioni di David Bruckner, che tornerebbe per dirigere dei sequel.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4