INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Hellraiser: la star del film Jason Liles parla di un possibile sequel!
    notizia 20:35, 18 Ottobre 2022

    Hellraiser: la star del film Jason Liles parla di un possibile sequel!

    Dopo anni Hulu ha rilanciato il mondo di Hellraiser con un film reboot atteso da migliaia di fan in tutto il mondo. Nel frattempo pare che HBO stia lavorando ad una serie tv totalmente scollegata dal canone del film appena uscito. Sembra, insomma, che la direzione presa sia quella giusta.

    Hellraiser: il vecchio Pinhead promuove il nuovo look: 'Inquietante e sexy'

    4

    notizia 23:40, 30 Settembre 2022

    Hellraiser: il vecchio Pinhead promuove il nuovo look: "Inquietante e sexy"

    Pochi giorni fa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Hellraiser, reboot targato Hulu del cult horror uscito nel 1987. Diretto da David Bruckner, la pellicola avrà come protagonista un nuovo Pinhead, questa volta interpretato dall'attrice e modella Jamie Clayton. Ma cosa ne pensa il vecchio interprete di questa nuova versione?

    Hellraiser, il regista David Bruckner:'Sarei onorato di tornare per i sequel'

    1

    notizia 15:13, 22 Settembre 2022

    Hellraiser, il regista David Bruckner:"Sarei onorato di tornare per i sequel"

    Hellraiser sta per tornare sui grandi schermi con un reboot firmato da David Bruckner alla regia, con Ben Collins e Luke Piotrowski alla sceneggiatura e David S. Goyer con Keith Levine alla produzione. Un team collaudato nel genere che ora si è lanciato in un'avventura affascinante e rischiosa come il riavvio di Hellraiser.

    Hellraiser, il ritorno di Pinhead nel primo trailer ufficiale del reboot!

    3

    video 19:50, 20 Settembre 2022

    Hellraiser, il ritorno di Pinhead nel primo trailer ufficiale del reboot!

    Metter mano ad un cult assoluto è sempre un'operazione rischiosa: Hellraiser detiene senza ombra di dubbio questo status per quanto riguarda il genere horror, ragion per cui speriamo che Hulu abbia fatto bene i conti quando si è trattato di dare il via alle operazioni per il reboot del film del 1987. Quale sarà il risultato?

    Hellraiser, Doug Bradley su Jamie Clayton come Pinhead: 'É una scelta interessante'
    notizia 22:11, 29 Agosto 2022

    Hellraiser, Doug Bradley su Jamie Clayton come Pinhead: "É una scelta interessante"

    Qualche tempo fa abbiamo scoperto che Jamie Clayton sarà Pinhead nel reboot di Hellraiser, e adesso Doug Bradley, che ha interpretato il personaggio in 8 film del franchise, ha commentato la notizia in un'apparizione al Silver Scream Con. L'attore ha riservato parole positive per la scelta di una donna per il ruolo, e ha rivelato qualcosa sul reboot.

    Hellraiser, ecco il cast del reboot: c'è anche Jamie Clayton!

    1

    notizia 21:45, 7 Ottobre 2021

    Hellraiser, ecco il cast del reboot: c'è anche Jamie Clayton!

    Qualche mese fa è stato annunciato un reboot di Hellraiser, cult horror del 1987 di Clive Barker. Il progetto prodotto da Spyglass Media Group e Hulu ha recentemente confermato il cast, che include nomi noti come quello di Jamie Clayton (nota per Sense8 e The L Word Generation Q) la quale vestirà i panni di Pinhead.

    Hellraiser, iniziate le riprese del reboot: 'Torneremo alle origini'

    2

    notizia 11:30, 15 Settembre 2021

    Hellraiser, iniziate le riprese del reboot: "Torneremo alle origini"

    Nel corso di una nuova intervista concessa a Collider, David S. Goyer ha raccontato i retroscena del nuovo reboot di Hellraiser, le cui riprese sono appena iniziate in Serbia. Goyer, che della nuova pellicola è il produttore, ha anticipato qualche dettaglio circa l'approccio che ci sarà alla storia e che sarà in sostanza un ritorno alle origini.

    Hellraiser: David Bruckner dirigerà il reboot del cult horror

    2

    notizia 10:33, 12 Aprile 2020

    Hellraiser: David Bruckner dirigerà il reboot del cult horror

    Il regista David Bruckner è stato scelto per guidare il timone del reboot di Hellraiser, cult horror degli anni '80 tratto dal romanzo The Hellbound Heart di Clive Barker, che si occupò anche della regia del film. Spyglass Media ha acquisito i diritti cinematografici del film e ora è intenzionata a riportarlo sul grande schermo.