Hellboy si scatena nel full trailer ufficiale italiano

di

E' dannatamente leggendario e da noi in Italia debutterà ancor prima che negli States e nel mondo. Come confermato dalla M2 Pictures, il nuovo Hellboy arriverà nei nostri cinema, in anteprima mondiale, il prossimo 11 aprile.

La casa di distribuzione italiana ha diramato sul web un nuovo full trailer ufficiale in italiano, incluso un poster, che potete visionare comodamente all'interno di questa notizia.

In questa nuova incarnazione cinematografica diretta da Neil Marshall, la star di Stranger Things David Harbour vestirà i panni dell'antieroe demoniaco, con Ian McShane che interpreterà il padre adottivo di Red, il Professor Trevor Bruttenholm. Il cast è formato da Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Daniel Dae Kim in quelli di Ben Daimio, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue. Doug Jones, fedelissimo di Guillermo Del Toro, ha rifiutato un cameo offertogli della produzione.

Hellboy è già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti da Del Toro, Hellboy e Hellboy 2: The Golden Army. In entrambi i film è stato Ron Perlman ad interpretare il personaggio; per svariato tempo Del Toro ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.

Hellboy sarà nei cinema italiani a partire dall'11 aprile.

Hellboy si scatena nel full trailer ufficiale italiano