Hellboy: si respirano atmosfere infernali nel meraviglioso poster IMAX!

Hellboy: si respirano atmosfere infernali nel meraviglioso poster IMAX!
di

È lo stesso David Harbour, nuovo interprete del celebre antieroe fumettistico, a condividere con i fan uno strepitoso poster di Hellboy, il cui trailer è approdato online negli scorsi giorni, attirando la curiosità di migliaia di spettatori. Lo trovate, comodamente, dopo il salto.

In questa nuova incarnazione cinematografica diretta da Neil Marshall, David Harbour vestirà i panni dell'antieroe demoniaco, con Ian McShane nei panni del padre adottivo, il Professor Trevor Bruttenholm. Il cast è composto da Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Daniel Dae Kim in quelli di Ben Daimio, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, la spietata Nimue, conosciuta anche come Blood Queen.

Recentemente, è stato rivelato che Doug Jones, interprete di Abe Sapien nei film diretti da Guillermo del Toro, ha declinato l'offerta di recitare in un cameo, propostagli dalla produzione.

Hellboy è infatti già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti dal rinomato regista messicano: Hellboy e Hellboy 2: The Golden Army. In entrambi i film è stato Ron Perlman a prestare anima e corpo al personaggio; per svariato tempo, Del Toro ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.

Negli scorsi mesi, Lionsgate ha posticipato la data di uscita del cinecomic: inizialmente previsto per gennaio 2019, il film arriverà nelle sale a partire dal 12 aprile 2019. La nuova finestra di lancio lo metterà in gara al box office con Shazam!, cinecomic targato Warner-DC. Nel giro di due settimane, inoltre, entrambi i film dovranno vedersela con un altro, attesissimo kolossal supereroistico, ovvero Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
5
Hellboy: si respirano atmosfere infernali nel meraviglioso poster IMAX!