Hellboy: Ron Perlman a cena con David Harbour "il film è acqua passata!"

di

Ron Perlman ha dichiarato di aver completamente superato la questione Hellboy tant'è che lo si è visto in uno scatto Instagram insieme alla star di Stranger Things, David Harbour, nuovo volto dell'antieroe nel reboot.

Recentemente Perlman ha dichiarato quanto segue via Reddit, a un fan che gli chiedeva come si sentisse sul il "nuovo" Hellboy:

"Ho fatto pace con tutta la questione (Hellboy). Ma rifiuto di rispondere a qualsiasi altra domanda al riguardo."

Forse, nel profondo la cosa ancora gli brucia un po' ma, come è giusto, l'attore pare aver accettato l'ineluttabilità dei fatti, tant'è che si è rilassato cenando con l'attore che lo sostituirà nel ruolo, David Harbour, e Patton Oswalt. Lo testimonia una foto diffusa via social con la caption:

"Un incontro così epico dai risultati così miseri non si vedeva dal summit di Bill Clinton, Menachem Begin e Anwar Sadat! Apparentemente Patton Oswalt aka balvenieboy pensava che fosse una buona idea invitare @DavidKHarbour e il sottoscritto per una cena distensiva. Il risultato: ho messo su un chilo e mezzo e mi sono rovinato il fegato. Nel frattempo però, buona fortuna, ragazzo! Firmato, the babe."

Riguardo la possibilità, in futuro, di lavorare nuovamente con Guillermo del Toro, Perlman ha risposto:

"Spero di lavorare ancora con lui. Ma non devo chiamare io, deve farlo lui... Comunque, prima che mi dimentichi, assicuratevi di andare a vedere il suo ultimo film The Shape of Water. E' un capolavoro. E' la persona più divertente con cui io abbia avuto la fortuna di lavorare. Ha il genio di Einstein e il senso dell'umorismo di Curly in I Tre Marmittoni. Cosa può andare storto?"

Il nuovo Hellboy è attualmente in corso di produzione e arriverà al cinema il prossimo anno.