Hellboy: Ron Perlman e Selma Blair reagiscono al trailer del nuovo film

Hellboy: Ron Perlman e Selma Blair reagiscono al trailer del nuovo film
di

A poche ore dall'uscita del primo trailer ufficiale del nuovo Hellboy, le star della saga originale Ron Perlman e Selma Blair sono apparse su Instagram per far conoscere il proprio pensiero al riguardo.

Come potete vedere in calce all'articolo, la Blair ha postato una vecchia foto di Perlman nei panni di Hellboy insieme a Liz, il personaggio interpretato dall'attrice. Nella didascalia, la Blair ha scritto: "Questo uomo, @permutations, sarà per sempre il mio Rosso. Sarai sempre il migliore, un vero diamante.

Dal canto suo, Perlman, che già in passato aveva dichiarato di avere avuto il cuore spezzato alla notizia di un reboot della saga, si è limitato a ripubblicare sul suo profilo un mini-trailer del nuovo film con David Harbour, senza commentare. Come si dice, il silenzio vale più di mille parole.

In questa nuova versione sarà la star di Stranger Things a vestire i panni dell'antieroe infernale, con Ian McShane nei panni del padre adottivo di Hellboy, il Professor Trevor Bruttenholm (ovvero Professor Broom). Nel cast troveremo anche Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue.

Hellboy è già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti da Guillermo Del Toro. Per anni il regista premio Oscar ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.

La Lionsgate ha annunciato di aver posticipato la data di uscita del reboot dedicato ad Hellboy, l'eroe dei fumetti creato da Mike Mignola, al 12 aprile 2019. Inizialmente il film era previsto per questo gennaio. Questa nuova data di uscita lo allontanerà dallo scontro al box office con Ad Astra, nuovo film di James Gray interpretato da Brad Pitt, ma paradossalmente lo vedrà scontrarsi con un altro cinecomic, Shazam! Solo due settimane più tardi, tra l'altro, debutterà nelle sale un altro film molto atteso: Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
8