Hellboy: rivelata la data del primo trailer e nuovo poster per il reboot

Hellboy: rivelata la data del primo trailer e nuovo poster per il reboot
di

Grazie a IGN possiamo mostrarvi il nuovo fantastico poster ufficiale di Hellboy, reboot del film di Guillermo Del Toro che vedrà David Harbour nei panni del personaggio creato da Mike Mignola. Oltre al nuovo poster, che potete trovare in calce alla notizia, è stata rivelato che il primo trailer del film arriverà questo giovedì.

Il film sarà diretto da Neil Marshall, regista soprattutto noto per aver diretto alcuni episodi de Il Trono di Spade e film come l'horror The Descent, Dog Soldiers e Doomsday - il giorno del giudizio. Secondo Harbour il film sarà molto più fedele ai fumetti di Mignola rispetto all'opera di Del Toro, per lo meno per quanto concerne l'elemento violenza.

Nel film vedremo Ian McShane nei panni del padre adottivo dell'antieroe, il Professor Trevor Bruttenholm (ovvero Professor Broom). Nel resto del cast troveremo anche Sasha Lane nei panni Alice Monaghan, Daniel Dae Kim in quelli di Ben Daimio, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida e Milla Jovovich (Resident Evil) nel ruolo della villain, Nimue.

Mentre i fortunati che hanno potuto assistere alle prime proiezioni del film sono rimasti delusi, gli ultimi test screening organizzati da Lionsgate hanno ottenuto dei riscontri positivi. Le reazioni parlano infatti di un film incredibilmente violento e fedele alla mitologia dei personaggi dei fumetti originali.

Hellboy arriverà nelle sale americane il prossimo 12 aprile 2019.

Hellboy: rivelata la data del primo trailer e nuovo poster per il reboot