Hellboy si prepara per la caccia nella nuova clip ufficiale

di

La Lionsgate continua a promuovere l'imminente uscita nelle sale cinematografiche del reboot di Hellboy. Mentre ieri lo studio ha diramato in rete una featurette dal film, oggi è il turno di una clip ufficiale dalla pellicola, che potete visionare all'interno di questa notizia.

In questa clip esclusiva il nostro Hellboy si prepara ad una grande caccia. Mentre il Club di Osiride, protagonista indiretta di un altro filmato esclusivo diffuso sul web giorni fa, accompagna il nostro (anti)eroe all'interno della loro armeria, scopriamo anche il disgusto che il nostro Hellboy ha nei confronti delle... corna!

Sarà l'attore David Harbour (Stranger Things) ad interpretare il personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola in questa nuova incarnazione cinematografica. Ricordiamo che Guillermo Del Toro ha diretto due film sul personaggio alcuni anni fa dove, ad interpretare Hellboy, c'era Ron Perlman; data l'impossibilità, da parte del filmaker e dello studio, di realizzare un terzo capitolo, i produttori hanno optato per un reboot cinematografico che sarà vietato ai minori, rispetto ai precedenti, e molto più violento.

Ian McShane sarà il padre adottivo di Hellboy, il Professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), mentre Milla Jovovich interpreterà il personaggio della villain, Nimue. Nel cast troveremo anche Sasha Lane, Penelope Mitchell e Daniel Dae Kim. La regia è affidata, stavolta, a Neill Marshall che ha diretto uno script firmato da Andrew Cosby (Eureka), Christopher Golden e lo stesso Mignola.

In Italia il film uscirà nei cinema il prossimo 11 aprile.