Hellboy: positive le reazioni ai test screening del film di Neil Marshall

di

Prima del suo debutto previsto in primavera, LionsGate ha iniziato i test screening di Hellboy per cercare di avere i primi riscontri dal pubblico e cercare di migliorare il film prima dell'uscita nelle sale. In base alla video recensione che vi mostriamo, pubblicata da Mr. H Reviews, pare che i riscontri siano stati positivi.

Nel video la persona che ha partecipato ai test screening di Hellboy descrive il film di Neil Marshall come 'incredibilmente violento e molto fedele alla mitologia dei personaggi dei fumetti'. Inoltre la villain, interpretata da Milla Jovovich, sarebbe un puro cliché mentre si sprecano gli elogi per David Harbour nei panni del protagonista, per cui si parla di 'grande performance'. Tra gli attori comprimari pare che a spiccare sia soprattutto Ian McShane.
Pare soprattutto che il film non si prenderà molto sul serio, risultando un prodotto divertente per i fan di film di genere.
Il creatore di Hellboy, Mike Mignola, ha co-sceneggiato il film. E alla fatidica domanda sulle motivazioni che hanno portato ad un reboot dopo i due film con Ron Perlman, Mignola ha risposto:"C'è stato un tira e molla su questa cosa. All'inizio ci fu l'idea di continuare la trama che del Toro aveva iniziato, ma sarebbe stato giusto per un nuovo regista? Così abbiamo deciso di ricominciare da capo. Neil è un regista horror, quindi l'idea era di creare un film più oscuro. Se hai intenzione di affidarti a qualcuno, lasciagli fare quello che sa fare meglio, quindi abbiamo fatto di tutto per assicurarci di fare un Hellboy diverso ma che aderisce ancora ai fumetti".
Il cast di Hellboy comprende David Harbour, Ian McShane, Milla Jovovich, Sasha Lane e Daniel Dae Kim.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel 2019.