Hellboy, nuove immagini ufficiali del reboot. Milla Jovovich parla della sua Nimue

Hellboy, nuove immagini ufficiali del reboot. Milla Jovovich parla della sua Nimue
di

Insieme alla diffusione di alcune nuove immagini online dell'attesissimo reboot di Hellboy, intervistata da IGN Milla Jovovich ha avuto modo di parlare della sua Nimue, la Regina di Sangue, la grande villain del nuovo film diretto da Neil Marshall (Il Trono di Spade).

Discutendo dei poteri del personaggio, la Jovovich ha spiegato: "La Regina di Sangue è letteralmente la regina degli inferi, la madre di ogni creature mostruosa esistente, in giro da millenni. Con i suoi poteri è in grado di portare la peste e far ammalare le persone e guarda a Hellboy come un possibile re per un futuro equilibrio, con il quale dominare insieme il mondo".

In questa nuova incarnazione cinematografica diretta da Neil Marshall, la star di Stranger Things David Harbour vestirà i panni dell'antieroe demoniaco, con Ian McShane che interpreterà il padre adottivo di Red, il Professor Trevor Bruttenholm. Il cast è formato da Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Daniel Dae Kim in quelli di Ben Daimio, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue. Doug Jones, fedelissimo di Guillermo Del Toro, ha rifiutato un cameo offertogli della produzione.

Hellboy è già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti da Del Toro, Hellboy e Hellboy 2: The Golden Army. In entrambi i film è stato Ron Perlman ad interpretare il personaggio; per svariato tempo Del Toro ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.

Ricordiamo che la Lionsgate ha posticipato la data di uscita: inizialmente previsto per gennaio 2019, il film arriverà adesso dal 12 aprile 2019. La nuova finestra di lancio lo metterà in gara box office con Shazam!, cinecomic targato Warner-DC. Nel giro di due settimane, inoltre, entrambi i film dovranno vedersela con un altro film che potremmo definire eufemisticamente molto atteso: Avengers: Endgame

Quanto è interessante?
1