Hellboy, nuova foto del reboot con David Harbour: "Più sanguinoso e violento!"

Hellboy, nuova foto del reboot con David Harbour: 'Più sanguinoso e violento!'
di

È grazie a Empire Magazine che possiamo mostrarvi oggi una nuova foto ufficiale dell'attesissimo Hellboy, reboot cinematografico dei fumetti di Mike Mignola diretto da Neil Marshall (Il Trono di Spade) e che vede nei panni dei gigante rosso l'amato David Harbour, protagonista della foto di oggi.

Neil Marshall è soprattutto noto per aver diretto alcuni episodi de Il Trono di Spade e film come The Descent o Dog Soldiers, e secondo le sue parole il film sarà molto più fedele ai fumetti di Mignola rispetto all'opera di Guillermo Del Toro, per lo meno per quanto concerne l'elemento violenza. Dice infatti Harbour:

"Quando si è in dubbio, è sempre bene guardare al materiale originale. Sempre. E lì, nei fumetti, c'è diverso materiale davvero folle. Il mio Hellboy sarà più violento e sanguinoso di quelli visti finora, perché non siamo riusciti a produrlo con le manette ai polsi, senza libertà insomma".

Hellboy vede nel cast anche Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane, Thomas Haden Church e Ashley Edner, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 12 aprile 2019. Vi ricordiamo che i fortunati che hanno potuto assistere ad alcune proiezioni del film ne hanno parlato generalmente molto male, elogiando su tutto (e anzi, soltanto) l'interpretazione di Harbour, definendolo tendenzialmente "un film scialbo e abbastanza inutile".

Chissà!

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Hellboy, nuova foto del reboot con David Harbour: 'Più sanguinoso e violento!'