Hellboy: i fan stanno adorando il nuovo trailer Red Band

Hellboy: i fan stanno adorando il nuovo trailer Red Band
di

A poche ore dal rilascio online del nuovo trailer ufficiale di Hellboy, i fan del fumetto di Mike Mignola stanno assediando i social per fare ammenda e mostrare affetto ad un film fino ad ora piuttosto bistrattato.

Come al solito, potete trovare le reaction nei post in calce all'articolo.

Qual è la vostra opinione del film dopo questo nuovo trailer? Il filmato vi è aiutato a rivalutare il progetto? Gli dare una chance? Fateci sapere la vostra nella sezione dei commenti.

In questa nuova incarnazione cinematografica diretta da Neil Marshall, la star di Stranger Things David Harbour vestirà i panni dell'antieroe demoniaco, con Ian McShane che interpreterà il padre adottivo di Red, il Professor Trevor Bruttenholm. Il cast è formato da Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Daniel Dae Kim in quelli di Ben Daimio, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue. Doug Jones, fedelissimo di Guillermo Del Toro, ha rifiutato un cameo offertogli della produzione durante le riprese.

Hellboy è già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti da Del Toro, Hellboy e Hellboy 2: The Golden Army. In entrambi i film è stato Ron Perlman ad interpretare il personaggio; per svariato tempo Del Toro ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.

Ricordiamo che la Lionsgate ha posticipato la data di uscita: inizialmente previsto per gennaio 2019, il film arriverà adesso dal 12 aprile 2019. La nuova finestra di lancio lo metterà in gara box office con Shazam!, cinecomic targato Warner-DC. Nel giro di due settimane, inoltre, entrambi i film dovranno vedersela con un altro film che potremmo definire eufemisticamente molto atteso: Avengers: Endgame.