Hellboy entra in azione in un nuovo scatto ufficiale dal reboot

Hellboy entra in azione in un nuovo scatto ufficiale dal reboot
di

Il personaggio di Hellboy, creatura creata nei fumetti da Mike Mignola, sarà protagonista di un reboot cinematografico, atteso per questo aprile, in cui lo vedremo interpretato dall'attore del serial Stranger Things, David Harbour.

Adesso, direttamente da questo reboot firmato da Neil Marshall, la Lionsgate ha diffuso in rete un nuovo scatto ufficiale - che noi vi proponiamo qui sotto - in cui vediamo il personaggio di Hellboy entrare in azione.

"Adoro che sia destinato, in un certo senso, a portare l'apocalisse e, nonostante questo, voglia cercare di essere un bravo ragazzo" ha spiegato l'attore David Harbour "Hellboy è, infondo, un ragazzo dal cuore d'oro ma anche un vecchio assassino. E noi esploreremo l'orrore di cosa significhi venire dall'Inferno e combattere per trovare il proprio posto al fianco degli esseri umani".

Hellboy, di certo, non ha bisogno di presentazioni al grande pubblico: il personaggio nato nei fumetti di Mike Mignola è stato protagonista di due pellicole cinematografiche, ad opera di Guillermo Del Toro con Ron Perlman protagonista, acclamate dal pubblico e dalla critica. Un terzo film, che avrebbe portato a termine la trilogia cinematografica di Del Toro, è stato in fase di sviluppo per molti anni ma non ha mai visto la luce; al contrario, la Lionsgate ha deciso di reboottare il franchise.

Hellboy entra in azione in un nuovo scatto ufficiale dal reboot