Hellboy: due nuovi spot promozionali per il film di Neil Marshall

Hellboy: due nuovi spot promozionali per il film di Neil Marshall
di

Nella notte sono stati pubblicati due spot televisivi per Hellboy, reboot della saga cinematografica creata da Guillermo Del Toro e ispirata alla celebre serie a fumetti di Mike Mignola.

Come al solito, potete visionare i video in calce all'articolo.

In questa nuova incarnazione cinematografica diretta da Neil Marshall, la star di Stranger Things David Harbour vestirà i panni dell'antieroe demoniaco, con Ian McShane che interpreterà il padre adottivo di Red, il Professor Trevor Bruttenholm.

Il cast è formato da Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Daniel Dae Kim in quelli di Ben Daimio, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue. Doug Jones, fedelissimo di Guillermo Del Toro, ha rifiutato un cameo offertogli della produzione: oltre al ruolo ne La Forma dell'Acqua, l'attore è apparso in entrambi gli Hellboy del regista messicano, vale a dire Hellboy e Hellboy 2: The Golden Army. In entrambi i film il protagonista è stato interpretato da Ron Perlman, che sarebbe dovuto tornare nel terzo film della saga, un progetto che Del Toro che cercato di realizzare per anni, senza successo.

Hellboy sarà nei cinema italiani a partire dall'11 aprile.

Ricordiamo che la Lionsgate ha posticipato la data di uscita: il film, infatti, era inizialmente previsto per gennaio 2019; la nuova finestra di lancio lo metterà in gara box office con Shazam!, cinecomic targato Warner-DC. Nel giro di due settimane, inoltre, entrambi i film dovranno vedersela con un altro film che potremmo definire eufemisticamente molto atteso: Avengers: Endgame.