Hellboy: due nuovi poster del reboot in attesa del primo trailer

Hellboy: due nuovi poster del reboot in attesa del primo trailer
di

Due nuovi poster del reboot di Hellboy sono stati diffusi online, in attesa di vedere il primo trailer del film di Neil Marshall, previsto per giovedì. Un manifesto classico e un motion poster fanno da apripista a quelle che saranno le prime sequenze che vedremo sul personaggio creato da Mike Mignola e interpretato da David Harbour.

IGN ha confermato che il trailer arriverà tra due giorni, mentre il film verrà distribuito nel 2019. Dopo la proiezione al Comic-Con di New York lo scorso ottobre, il trailer sarà il primo promo del film rilasciato da Lionsgate.
Il poster mostra Hellboy con le sue corna da demone e la barba lunga. Il reboot di Hellboy è stato descritto come una versione più fedele ai fumetti di Mignola rispetto ai precedenti film di Guillermo del Toro con protagonista Ron Perlman.
Ovviamente ciò non garantisce che il reboot sia migliore dei film precedenti ma significa certamente che si assisterà ad un personaggio piuttosto diverso rispetto a quello, in ogni caso molto apprezzato, dei film precedenti.
David Harbour nel frattempo ha svelato un motion poster del film tramite il suo account Instagram. Il cast di Hellboy comprende la star di Stranger Things insieme a Milla Jovovich, Ian McShane, Brian Gleeson e Thomas Haden Church.
L'arrivo nelle sale americane è previsto ad aprile.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Hellboy: due nuovi poster del reboot in attesa del primo trailer