Hellboy: David Harbour ci svela quando iniziano le riprese del reboot!

di

Da qualche tempo sappiamo che Hellboy avrà un reboot con David Harbour e l'attore, che interpreterà il ruolo principale, ci svela quando inizieranno a girare. Il film sarà diretto da Neil Marshall.

Harbour ha da poco postato una foto di lui dal dietro le quinte in cui vediamo che si presta come modello per la realizzazione dell'iconico Braccio del Destino di Hellboy, e la notizia la trovate QUI.

Parlando con The Wrap, l'attore ha detto che inizieranno a girare in autunno: "Inizieremo a settembre, spero." Ha detto Harbour durante l'intervista.

Poi, parlando nello specifico del film, ha rivelato che il tono del reboot sarà molto più dark dei film precedenti: "E' buono. E' una cosa completamente nuova. Son da sempre un fan dei fumetti e nei comics c'è un tono molto più dark e il clima che stiamo cercando di dare al film adesso è più oscuro... un desiderio di avere più oscurità (nella pellicola)... Lo script è buono e il regista Neil Marshall è davvero bravo. Anche la componente visuale è ottima"

Riguardo, nello specifico, il suo personaggio, Harbour ha detto precedentemente in una conversazione con Yahoo Movies che il suo Hellboy è davvero multisfaccettato: " Io credo che i film facciano una cosa, i fumetti un'altra. Hellboy è un individuo nevrotico, incasinato, il cui fato si rivelerà essere terribile. E' destinato a diventare la bestia dell'Apocalisse. Ogni volta che esce e fa la cosa giusta, la gente gli lancia contro roba, ma lui continua a fare la cosa giusta. E' divertente, è dolce e strano allo stesso tempo e spero di riportarlo anche io nel film."

Mike Mignola ha creato Hellboy nel 1993 e il primo adattamento cinematografico è uscito nel 2004.

Quanto è interessante?
4