Hellboy, David Harbour è Red nelle nuove immagini ufficiali del reboot

Hellboy, David Harbour è Red nelle nuove immagini ufficiali del reboot
di

Dopo il nuovissimo trailer ufficiale e l'annuncio della tanto attesa data d'uscita italiana, che porterà Red nei confini nazionali in anteprima mondiale, oggi la pagina Twitter dell'Hellboy di Neil Marshall (Game of Thrones) si è aggiornato con alcune nuove immagini ufficiali del film con protagonista David Harbour.

In questa nuova incarnazione cinematografica diretta da Neil Marshall, la star di Stranger Things David Harbour vestirà i panni dell'antieroe demoniaco, con Ian McShane che interpreterà il padre adottivo di Red, il Professor Trevor Bruttenholm. Il cast è formato da Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Daniel Dae Kim in quelli di Ben Daimio, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue. Doug Jones, fedelissimo di Guillermo Del Toro, ha rifiutato un cameo offertogli della produzione.

Hellboy è già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti da Del Toro, Hellboy e Hellboy 2: The Golden Army. In entrambi i film è stato Ron Perlman ad interpretare il personaggio; per svariato tempo Del Toro ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.

Hellboy approderà nelle sale italiane il prossimo 11 aprile, come dicevamo in anteprima mondiale rispetto al resto del mercato. Un bella fortuna, non trovate? Quanto attendete il reboot dell'opera di Mignola? Aspettative?

Fateci sapere tutte le vostre opinioni nei commenti.

Quanto è interessante?
1