Hellboy: David Harbour prova il suo Braccio del Destino nella prima foto dal set

di

Ormai passato il polverone di critiche sul presunto tradimento di Mike Mignola e della Universal Pictures ai danni di Guillermo Del Toro e Ron Perlman, torniamo a parlare oggi dell'annunciato reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall, perché comincia a sbarcare online del materiale dal film.

Innanzitutto un piccolissimo preambolo: mosso da un sano ottimismo, il grande Patton Oswalt (Agents of SHIELD) ha deciso di fare da mediatore in un incontro di distensione tra l'ex interprete di Red, Perlman, e David Harbour, organizzando una cena per abbassare i toni sulla controversa operazione della major. Da qui è stata pubblicata online una foto che ritrae tutte e tre le parti, sorridenti e tutte con un calice di vino tra le mani, che si sa, è il nettare della pace. Perlman ha commentato poi l'incontro come "privo di risultati, tranne averlo fatto ingrassare di un chilo e mezzo e avergli distrutto il fegato" (ironico, ovviamente), mentre Oswalt ha parlato di un summit "di grande successo".

Preambolo finito, quindi passiamo alla notizia principale: la foto dal set che ritrae Harbour "indossare" l'iconico Braccio del Destino di Hellboy, in fase creativa preliminare -nella sostanza, sta prestando il suo braccio per uno stampo. Ottima news, comunque, essendo sintomo di una veloce pre-produzione che speriamo porterà presto all'annuncio della data di inizio riprese.

Il film si intitolerà Hellboy: Rise of the Blood Queen e l'uscita nelle sale è prevista per una data non meglio precisata durante il 2018.

Right Hand of Doom. 😈

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour) in data: