Hellboy: David Harbour officerà un matrimonio nelle vesti del personaggio?

Hellboy: David Harbour officerà un matrimonio nelle vesti del personaggio?
di

La star di Hellboy, David Harbour, accetterà di officiare un matrimonio vestito dal celebre personaggio dei fumetti se un particolare tweet riceverà un certo numero di retweet. Lo scorso anno accettò di esibirsi in una serie di simpatiche 'scommesse' che la gente chiedeva sui social media, tra cui anche ballare con dei pinguini in Antartide.

Il mese scorso David Harbour ha twittato spiegando di essere pronto per altre 'sciocchezze', ora che sta concludendo le riprese della terza stagione di Stranger Things. Diverse persone hanno risposto con le proprie richieste ma una si è distinta su tutte: il redattore di ComingSoon.net, Spencer Perry, grande fan di Hellboy, ha chiesto a Harbour di officiare il suo matrimonio con l'editor di SyFy, Carly Lane, previsto a marzo, vestito da Hellboy.
Ci è voluto un po' di tempo ma alla fine l'attore ha risposto, chiedendo 660.000 retweet per accettare. Tuttavia, se Mike Mignola, creatore di Hellboy, accetta di leggere un poema alla cerimonia, Harbour scenderà fino a 166.000 retweet. A quanto pare Mignola ha accettato di leggere il poema, solo se sarà lo stesso David Harbour a scriverlo.
Al momento i retweet sono soltanto 1.900 quindi c'è ancor molta strada da fare per ottenere i 166.000 richiesti. Un'iniziativa che conferma la grande autoironia di David Harbour, che di fatto parteciperebbe nelle vesti del prossimo celebre personaggio con il quale è atteso sul grande schermo. Poco tempo fa l'attore aveva officiato un matrimonio nelle vesti di Hopper di Stranger Things.
Questo fine settimana David Harbour era al New York Comic-Con per presentare il primo materiale riguardo il film, diretto da Neil Marshall.