Hellboy crolla al box-office: il terzo week-end è il peggiore

Hellboy crolla al box-office: il terzo week-end è il peggiore
di

Mentre Avengers: Endgame conquista il box-office di tutto il mondo con ben 1,2 miliardi di dollari, diventando il film che ha incassato di più nella storia del cinema nel suo primo week-end di programmazione, un altro è crollato.

Stiamo parlando, chiaramente, di Hellboy, nuovo cinefumetto ispirato ai fumetti di Mike Mignola. Un crollo si era già registrato lo scorso week-end, ma ora sembra che al suo terzo week-end il crollo è stato anche maggiore. Infatti, Hellboy ha registrato un calo record del 97% e uno dei peggiori terzi week-end nella storia. Chiaramente, arrivati a questo punto, un sequel è altamente improbabile e questa iterazione del personaggio del tutto nuova potrebbe concludersi qui.

Il nuovo film dedicato ad Hellboy ha visto Neill Marshall impegnato come regista mentre David Harbour come protagonista, qui contro Milla Jovovich nei panni della villain di turno.

Il film della Lionsgate è arrivato dopo la cancellazione di un terzo episodio diretto da Guillermo Del Toro. Il filmaker, infatti, aveva portato il personaggio al cinema nei primi anni del 2000 con ben due capitoli interpretati da Ron Perlman, acclamati da pubblico e critica.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4