INFORMAZIONI FILM
di

CBS Films e Lionsgate hanno diffuso un nuovo video dietro le quinte di Hell Fest, film ambientato in un immersivo parco a tema horror e diretto da Gregory Plotkin, il regista di Paranormal Activity - Dimensione fantasma.

Scritto da Seth M. Sherwood, il film include nel cast Amy Forsyth, Reign Edwards, Bex Taylor-Klaus, Christian James, Roby Attal, Matt Mercurio e Tony Todd. Nel video dietro le quinte sentiamo le parole della produttrice Gale Anne Hurd (The Walking Dead, Aliens), la quale racconta il motivo per cui questa storia è arrivata esattamente al momento giusto per essere mostrata.

Hell Fest debutterà nelle sale americane il 28 settembre. In calce trovate anche il poster ufficiale del film.

Sinossi: Un serial killer mascherato trasforma un parco di divertimenti a tema horror nel suo parco giochi personale, terrorizzando un gruppo di amici mentre il resto degli avventori crede che faccia tutto parte dello spettacolo. La studentessa Natalie (Forsyth) sta facendo visita alla sua migliore amica d'infanzia Brooke (Edwards) e alla sua compagna di stanza Taylor (Taylor-Klaus). Se fosse stato un qualsiasi altro periodo dell'anno, le tre ragazze e i loro fidanzati si sarebbero diretti ad un concerto o in bar, ma dato che è la notte di Halloween decidono di recarsi all’Hell Fest - un labirinto tentacolare di giostre, giochi e labirinti, un parco giochi itinerante che proprio quella sera si trova in città . Ogni anno migliaia di fedeli seguono l'Hell Fest per provare la paura di un carnevale da incubo. Ma per un visitatore in particolare, l'Hell Fest non è una semplice attrazione: è un terreno di caccia, l'opportunità di uccidere in piena vista davanti a centinaia di spettatori, troppo presi dall'atmosfera terrificante e divertente per riconoscere l'orribile realtà che si svolge davanti a loro occhi.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Hell Fest: il nuovo dietro le quinte vi dà il benvenuto all'inferno